ISTANBUL (Turchia) – Tra Wanda Nara e Mauro Icardi la pace è fatta e il tira e molla tra i due sembrerebbe aver trovato il suo lieto fine. La vacanza alle Maldive è servita a riconciliarli e la coppia è tornata in Turchia felice e contenta, dopo un annuncio di separazione e diverse botte e risposta via social: la coppia, infatti, festeggia a suon di cuoricini e foto su Instagram.
“Abbiamo firmato le carte per la separazione”, aveva dichiarato la Nara qualche settimana fa, prima di prendere il volo con Icardi per una vacanza alle Maldive. Sembrava tutto perduto ma l’attaccante del Galatasaray non si è mai dato per vinto, è anche volato in Argentina per tentare di sistemare le cose con la moglie. I motivi della separazione non erano dovuti alla mancanza di amore, ma alla voglia della showgirl di indipendenza: lei vuole lavorare, lui la sogna a casa a occuparsi della famiglia. Le cose sembravano inconciliabili eppure sono bastati i giorni all’ombra delle palme per sistemare il tutto, tanto da tornare a Istanbul col sorriso.
“Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una donna. Le favole Disney hanno anche una seconda stagione. Ti amo Wanda Nara”, ha scritto Icardi sotto una foto postata su Instagram che ritrae la coppia abbracciata e sul punto di baciarsi.