MILANO (Italia) – Messi da parte vibratori, sex toys e bufere sui social, Aurora Ramazzotti ha vissuto un Natale che difficilmente dimenticherà. Un Natale con tanto di pancione, in attesa del primo figlio, e circondata dagli affetti, con Michelle Hunziker che non perde occasione per posare la mano sul suo pancione, emozionata e impaziente per il nuovo arrivo. Ovviamente con lei c’erano anche il compagno, Goffredo Cerza e i suoi genitori.
“Il primo Natale in cui non mi sono dovuta sbottonare i pantaloni a fine cena perché i bottoni li ho abbandonati da mo”, ha scritto ironicamente sui social, ma gli occhi dei followers sono caduti su un particolare degno di nota: un anello al dito che fa pensare a un matrimonio in vista.
Tra un panettone e l’altro – Aurora ha detto di averne mangiati 9, preoccupando i fan per via degli zuccheri – la figlia di Michelle ha postato una foto che la ritrae abbracciata a Goffredo, in cui spicca proprio l’anello. Un anello che ha fatto pensare a molti a un fidanzamento con nozze in programma. Sarà proprio così?