Una coppia di svizzeri residenti nel canton Zugo ha trascorso alcuni anni in Thailandia prima di decidere di far ritorno. Mentre si trovavano all'estero, il loro appartamento in Svizzera era stato affittato a terzi. Purtroppo, nel paese asiatico la relazione si era deteriorata e i due non volevano più stare insieme una volta tornati in Svizzera.
Ma entrambi erano determinati a continuare ad abitare nel loro vecchio appartamento. Fu così che ciascuno degli ex amanti decise di arrivarci il prima possibile in modo da prendere possesso dell'abitazione e chiudere fuori l'altro. Non appena hanno messo piede lì in Svizzera, la situazione è degenerata, come riporta il portale svizzerotedesco “Zentralplus”.
Lui è stato più veloce ad arrivare all'appartamento e ha sbarrato la strada alla sua ex, che gli stava alle spalle. Questa però non si è scorraggiata e una volta raggiunto l'ex al suo appartamento ne è nata una collutazione. Spinta a terra dal suo ex compagno, lo ha morso all'avambraccio e alla gamba.
Le ferite furono tali che l'uomo ha dovuto essere ricoverato in ospedale a causa dei morsi. Alla fine, entrambi furono puniti per il litigio. Lei è stata condannata per lesioni personali semplici e deve pagare una multa di 150 franchi mentre lui è stato condannato a una multa di 200 franchi. Da allora, l'ex coppia ha raggiunto un accordo e l'uomo vive da solo nell'appartamento.