Svizzera, 05 gennaio 2023

Morde il suo ex per riprendersi l'appartamento in cui abitavano

Una coppia di svizzeri residenti nel canton Zugo ha trascorso alcuni anni in Thailandia prima di decidere di far ritorno. Mentre si trovavano all'estero, il loro appartamento in Svizzera era stato affittato a terzi. Purtroppo, nel paese asiatico la relazione si era deteriorata e i due non volevano più stare insieme una volta tornati in Svizzera.

Ma entrambi erano determinati a continuare ad abitare nel loro vecchio appartamento. Fu così che ciascuno degli ex amanti decise di arrivarci il prima possibile in modo da prendere possesso dell'abitazione e chiudere fuori l'altro. Non appena hanno messo piede lì in Svizzera, la situazione è degenerata, come riporta il portale svizzerotedesco “Zentralplus”.



Lui è stato più veloce ad arrivare all'appartamento e ha sbarrato la strada alla sua ex, che gli stava alle spalle. Questa però non si è scorraggiata e una volta raggiunto l'ex al suo appartamento ne è nata una collutazione. Spinta a terra dal suo ex compagno, lo ha morso all'avambraccio e alla gamba.

Le ferite furono tali che l'uomo ha dovuto essere ricoverato in ospedale a causa dei morsi. Alla fine, entrambi furono puniti per il litigio. Lei è stata condannata per lesioni personali semplici e deve pagare una multa di 150 franchi mentre lui è stato condannato a una multa di 200 franchi. Da allora, l'ex coppia ha raggiunto un accordo e l'uomo vive da solo nell'appartamento.

Guarda anche 

Un accoltamento tra richiedenti l'asilo a Zugo causa un ferito grave

Domenica sera in un centro di accoglienza di Zugo è scoppiata una violenta lite tra due richiedenti asilo ucraini. I due hanno prima litigato verbalmente e poi la ...
22.10.2024
Svizzera

Quel Cantone dove le imposte basse fanno fuggire gli svizzeri

Quando si pensa al Canton Zugo, i più probabilmente pensano a un cantone dall'alto tenore di vita, sede di numerose aziende e multinazionali, con finanze pubbl...
08.10.2024
Svizzera

A 12 anni le porte del liceo sono già chiuse e il tribunale federale non può farci nulla

Un allievo di 12 anni ha visto il suo percorso verso la maturità interrotto già al primo anno di scuola media, nel 2020, perché continuava a prendere...
18.07.2024
Svizzera

Un cliente dimentica il telefono nella sua auto, autista di un Uber finisce condannato

Un cliente dimentica il telefono nella sua auto, e un autista di un servizio Uber finisce condannato. E questo nonostante abbia tentato di restituire il telefono che un p...
17.07.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto