MILANO (Italia) – Aurora Ramazzotti si è fatta immortalare in uno scatto mentre si trovava al supermercato col piccolo Cesare Augusto avvolto in una fascia baby dressing incollato al suo corpo per rispondere agli haters dopo le polemiche scatenatesi sui social per aver postato un’immagine rilassata mentre beveva una bibita con la scritta: “Un’ora d’aria”. C’è chi infatti l’aveva accusata di non stare col suo bambino e allora la figlia di Michelle Hunziker ha voluto dire la sua: “Prendersi del tempo per sé fa bene alla salute mentale. Comunque, Cesare era proprio di fianco a me”.
Aurora Ramazzotti è apparsa raggiante in compagnia del suo piccolo Cesare Augusto mentre si aggira per gli scaffali durante la spesa. Il giorno prima la stessa influencer aveva condiviso alcuni scatti che la ritraevano seduta al tavolino di un bar in centro a Milano mentre sorseggiava una spremuta. “Ora d’aria per mami”, era stata la didascalia che aveva fatto partire lo scandalo e l’attacco da parte degli haters che l’avevano accusata di aver lasciato il bimbo a casa.
“Mi fa volare che stiano volando stracci sotto questo post perché ho scritto ‘ora d’aria’ e perché qualcuno ha pensato che intendessi che avevo lasciato il bambino e so’ andata a farmi i fatti miei in giro”, ha sottolineato la neo mamma. “La cosa divertente è che ho scritto ‘ora d’aria’ perché ero uscita di casa, ma Cesare era proprio di fianco a me, stiamo litigando per niente”.
In effetti, a pensarci bene, troppe volte gli haters giudicano, scrivono e attaccano i personaggi famosi per nessun motivo, senza neanche sapere come stiano effettivamente le cose.