MILANO (Italia) – Tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni le cose si stanno facendo serie. La showgirl ha postato uno scatto davvero intrigante in lingerie, con slip e reggiseno in pizzo, calze autoreggenti e tacchi a spillo. Ha pubblicato anche un video tra luci e ombre in cui si intravede il suo corpo ballare nudo in un intreccio di mani col suo nuovo compagno: Elio Lorenzoni.
Scrive solo “Azz” nella didascalia lasciando che a parlare siano le immagini e viene ricoperta di like e commenti. Nel video Belen è nuda e il suo corpo riempie la scena mentre intreccia la sua mano con quella di un uomo che si intravede appena. Una scelta che non a tutti è piaciuta, tanto che in molti le rincordano che “Stefano rimarrà il tuo unico uomo del cuore, il resto è palcoscenico”, oppure la chiamano “Belen di Rivombrosa”.
In ogni caso Belen ed Elio negli ultimi giorni sono stati visti assieme sempre più spesso: la showgirl era presente al battesimo del figlio di una grande amica di Elio, ma i due hanno trascorso insieme anche le vacanze. “Ora torno a sentirmi bene”, aveva scritto proprio Belen sotto una foto scatta ad Albarella, mentre si trovava a cavallo vestita tutta di bianco con tanto di capezzoli a vista. Anche perché ormai il nuovo capitolo d’amore con Stefano De Martino si è praticamente chiuso: lui, single, ha trascorso le vacanze in Sardegna, a Napoli e a New York, mentre lei si è goduta il tempo libero proprio ad Albarella, con tutta la famiglia e spesso in coppia con Elio.