LONDRA (Gbr) – Lady Gaga ha ripercorso uno dei periodi più bui della sua vita e in un’intervista a ‘Rolling Stone’ ha raccontato il crollo psicologico di cui è stata vittima durante le riprese di ‘A Star Is Born’ nel 2018. “Ho fatto quel film sotto l’effetto del litio. È stato spaventoso, c’è stato un periodo in cui non pensavo di poter migliorare… Mi sento fortunata a essere viva”, ha raccontato.
Lady Gaga ha parlato quindi del suo periodo condizionato dalla depressione e dalla fragilità emotiva, che l’avevano spinta a fermare il suo tour per ricorrere a delle cure psichiatriche, assumendo anche un farmaco contro i disturbi bipolari. “C’è stato un giorno in cui mia sorella mi ha detto che non mi riconosceva più. Avevo bisogno di una pausa, non riuscivo a fare nulla. Mi sono bloccata ed è stato davvero spaventoso”, ha spiegato.
“La gente voleva che tutto suonasse come ‘Bad Romance’, ma non potevo replicare me stessa all’infinito. Per tutti ero un prodotto, un oggetto, un business. La priorità di tutti era assicurarsi che potessi guadagnare soldi il più velocemente possibile”, ha concluso.





