Sport, 12 ottobre 2023

GALLERY – Alisha Lehmann e la proposta indecente: “No a 100'000 franchi per una notte di sesso”

Galleria fotografica

La giocatrice della Nazionale svizzera ha raccontato un retroscena di quanto avvenuto a Miami: “Era un personaggio molto conosciuto a livello internazionale”

BIRMINGHAM (Gbr) – Alisha Lehmann è una giocatrice di calcio dell’Aston Villa e della Nazionale svizzera. La 24enne rossocrociata è una bellissima donna e viene definita una delle giocatrici più belle e sexy del panorama mondiale; anche per questo il suo profilo Instagram conta oltre 15'000'000 di followers, risultando una vera e propria celebrità sul social, ma anche in Gran Bretagna. 

 
 
La Lehmann, nel corso del podcast ‘Dir Tea Talk’, ha svelato al rapper Shirin David di aver ricevuto una proposta indecente da un personaggio molto famoso. “Ero a Miami con alcuni amici in un club, poi ho ricevuto un messaggio sul cellulare da una persona di fama internazionale che avevo conosciuto a un altro evento – ha spiegato – Nel messaggio, ricevuto anche dalla mia guardia del corpo, si diceva ‘pagherò ad Alisha 100'000 franchi per passare una notte con lei”.
 
 
Alisha ha declinato la proposta: “La cosa folle è che ho ancora il suo messaggio sul telefono. È un po’ stupido. Non posso rivelare il suo nome, ma è molto, molto conosciuto a livello internazionale”.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Alisha Lehmann e l’amore con Ramon Bachmann: “Nel 2025 tutti possono uscire con chi vogliono”

TORINO (Italia) – Alisha Lehmann non passa sicuramente inosservata, sia in campo per le sue qualità tecniche, sia fuori dal manto erboso, soprattutto sui soc...
01.04.2025
Sport

“La Nazionale di Bearzot? Una bella storia di calcio”

LUGANO - Giancarlo Antognoni è stato uno dei numeri 10 più forti della sua epoca. Centrocampista simbolo della Fiorentina dal 1972 al 1987, divenn...
23.03.2025
Sport

Un minuto di silenzio per ricordare l’ex calciatore: ma lui è ancora vivo

KARDZHALI (Bulgaria) – Ha dell’incredibile quanto accaduto negli scorsi giorni prima della sfida del campionato bulgaro tra l’Arda Kardzhali e il Levski...
20.03.2025
Sport

Un po’ d’ossigeno!

LUGANO – Dopo una serie di sconfitte che sembrava non finire mai, al Lugano serviva una partita così. Una partita contro l’ultima della classe per prov...
17.03.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto