ROMA (Italia) – Asia Argento ha deciso di mandare in tilt i social postando delle foto in cui posa completamente nuda, con le parti intime coperte da alcune emoticon. Bellissima e sexy come sempre, ha deciso di immortalarsi davanti allo specchio senza niente addosso, sfidando la censura. Una scelta decisamente apprezzata dai followers, che ne hanno sottolineato la bellezza fisica e i tatuaggi decisamente audaci.
Asia ha deciso di posare senza veli, senza trucco, mostrandosi nella sua realtà e con i suoi numerosi e vistosi tatuaggi sparsi sul corpo. Decisamente disinibita e sfrontata, la figlia del regista Dario Argento si è ritratta allo specchio senza lasciare nulla all’immaginazione, evitando però la censura social con alcune emoticon messe a nascondere tutte le parti intime.
Non è stata comunque la prima volta. Asia Argento aveva deciso di pubblicare una foto nuda già lo scorso settembre, per festeggiare i suoi 48 anni. “Pubblico un selfie audace ma non tanto per la mia nudità - a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager - la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero. Ho voglia di sbrigarmi a invecchiare, la vita è bella ma dura troppo”, aveva scritto.