MILANO (Italia) – Tra Chiara Ferragni e Fedez ormai è guerra totale. Se una volta lui parlava d’amore tramite le sue canzoni e lei rispondeva con post romantici, ora il loro mondo si è capovolto. Il rapper, infatti, allude alla loro storia finita male nell’ultimo bravo e l’influencer lancia frecciatine postando accanto alla statua di Napoleone e rispondendo con i cuori a chi parla male dell’ex marito.
Le parole di Fedez nel brano composto con Emis Killa, ‘Sexy Shop’, sono completamente diverse da quelle del passato. Se una volta il rapper scriveva dolci frasi dedicate alla compagna, ora le strofe sono di tutt’altro tenore. “L’amore non si fa nei sexy shop, se stata come un Jackpot nelle slot, e dopo mi hai mandato ko, dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”, canta Fedez.
Chiara Ferragni, dal canto suo, ha affilato le sue di armi, posando, sorridendo, davanti alla statua di Napoleone e ai follower più attenti non sfugge il riferimento. Nel 2017 MarraCash definì Fedez “un nano con la sindrome di Napoleone”, e quel commento – che allora divenne virale – è rimasto nella mente anche dell’influencer, che si è spinta anche oltre fotografandosi con la faccia disgustata e rispondendo con cuori social a commenti come: “Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa”, “Il mio ex ha un’altra bambina da portare all’asilo”, “Quando mio marito cerca di farmi ingelosire con la prima scappata di casa che trova”.