MILANO (Italia) – “Fedez apre un canale OnlyFans, la notizia sostanzialmente è questa”, ha detto Giuseppe Cruciani durante la sua trasmissione radio. Il rapper, insomma, ha deciso di sbarcare sulla piattaforma di intrattenimento online. L’idea sarebbe nata dai consigli di quanti vorrebbero che l’ex marito della Ferragni si ripulisse l’immagine: “Quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario”, si sente in un messaggio mandato in onda dallo stesso Cruciani.
“Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro un canale – si sente nell’audio accompagnato da una risata di Fedez – però fa ridere perché tutti mi consigliano di ripulirmi l’immagine e io faccio il canale”. “Mica farai cose esplicite”, gli ha chiesto il giornalista. “M no, niente sesso esplicito, a parte che molti negli Stati Uniti lo usano per parlare dei cxxxi loro, ma poi più in generale quando tutti ti dicono di fare una cosa, non so perché, ma a me viene voglia di fare l’esatto contrario. “Ah meno male, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. No no, OnlyFans va benissimo – ha risposto Cruciani – Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire?”. Il rapper, stando al gioco, gli ha risposto: “Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli, faccio anche quello”.
Qualche settimana fa, in occasione del lancio di ‘Sexy Shop’, la canzone di Fedez insieme a Emis Killa, si è tenuta una festa a cui ha partecipato anche la star di OnlyFans, Manuela La Cetacea: la 26enne ha raccontato al settimanale ‘Gente’ come il rapper abbia scelto le ragazze immagine che hanno partecipato alla festa. “Fedez e i suoi amici si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono questa sì, questa no. I requisiti? Età tra i 20 e i 25 anni, bella presenza, con i tacchi, carina e con un po’ di followers”.