Magazine, 05 luglio 2024

“Bloccata in aeroporto, persone trattate come bestie”

Elisabetta Gregoraci non ha preso bene il ritardo del suo volo di ritorno da una vacanza in Sardegna

OLBIA (Italia) – Elisabetta Gregoraci, dopo una vacanza in Sardegna, era pronta a tornare a Monte Carlo, ma le sue ultime ore sull’isola sono state troppo stressanti per l’ex moglie di Flavio Briatore. I ritardi e le perturbazioni sui voli che hanno interessato nelle ultime settimane molte tratte in tutta Europa, hanno interessato anche il suo aereo e la bella Elisabetta se l’è presa sui social con la compagnia aerea low cost: “Dovevo essere già a casa da ore… invece non solo il ritardo ma le persone trattate come delle bestie”.
 
 
Dopo aver sfoggiato un fisico perfetto messo in evidenza dai suoi bikini, ecco il rientro a casa, che si è rivelato più complicato del previsto. “Che vergona… Viaggiare è sempre più complicato! Io per lavoro o per piacere lo faccio spessissimo… ma rendono la situazione sempre più difficile”, ha scritto la conduttrice sui social dall’aeroporto di Olbia. 

 
 
“Sono in aeroporto da questa mattina alle 10… dovevo essere già a casa da ore e invece sono ancora qui… Ma la cosa grave non è solo l’accumulo del ritardo, ma le persone trattate come delle bestie, senza annunci e senza avvisare”, ha spiegato nelle storie.
 
 
“Dulcis in fundo, ci fanno imbarcare per poi bloccarci perché devo fare cambio equipaggio improvviso… Quindi ancora in attesa senza poterci sedere e prendere un po’ d’acqua. Vi dovreste vergognare”, è il suo sfogo. E quando è riuscita ad arrivare a casa, ecco la nuova amara scoperta: “Dopo quante ore per fare 50 minuti di volo? Sarei arrivata tranquillamente e New York. P.S.: valigia spaccata… top”.

Guarda anche 

GALLERY – “Il sedere sempre in fuori”: la moglie di Acerbi si dà al golf

MILANO (Italia) – Mentre Francesco Acerbi punta a vincere tutto con l’Inter allenata da Simone Inzaghi, sua moglie, Claudia Scarpari ha deciso di dedicarsi al...
08.10.2024
Magazine

GALLERY – Quando la mamma è più famosa del figlio calciatore

SPALATO (Croazia) – Essere un calciatore professionista significa anche essere famoso e riconosciuto da tutti. La popolarità, nella nostra società, &e...
06.10.2024
Magazine

Inchiesta conclusa: Chiara Ferragni accusata di truffa aggravata

MILANO (Italia) – Le indagini nei confronti di Chiara Ferragni si sono chiuse e la Procura di Milano ha avanzato per lei l’accusa di truffa aggravata, per i c...
04.10.2024
Magazine

“Ho una casa bellissima, un fisico così, sono pure intelligente. Gli haters li capisco”

MILANO (Italia) – Era arrivata in Italia con una piccola valigia e 180 euro in tasca: a raccontarlo è stata la stessa Belen Rodriguez sulle pagine del &lsquo...
26.09.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto