ISTANBUL (Turchia) – Dopo la crisi, i presunti tradimenti, le voci di divorzio, tra Wanda Nara e Maurito Icardi sembrava essere tornato il sereno. Sulle pagine di gossip i loro nomi erano spariti, ma ora sembra essersi rovesciato tutto. A confermare la loro definitiva rottura è stata la stessa showgirl: “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”, è il messaggio di Wanda, mostrato in onda durante un programma televisivo argentino.
Stando ai media argentini, durante una trasmissione tv, mentre i presenti discutevano della possibile crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, aprendo a diverse ipotesi, a un certo punto il conduttore, Luis Ventura, ha acceso il cellulare rivelando la dichiarazione via messaggio di Wanda Nara: “Puoi dire alla tua squadra di non dire tante sciocchezze? Sono separata, perché inventi senza chiedere? Per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta. Mando un bacio. Parlino tutti, io parlo per ultima”.
A confermare il tutto ci ha pensato l’avvocata di Wanda, Ana Rosenfeld, che ha così commentato a ‘TeleShow’: “Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato”. Nel frattempo non è arrivato nessun commento da parte di Icardi, che par suo si trova a Istanbul dove, da campione di Turchia, si sta preparando alla nuova stagione con la maglia del Galatasaray.