MILANO (Italia) – Si è goduta qualche giorno di mare, stretta in un bikini mozzafiato che ha lasciato poco all’immaginazione, ma tra un impegno e l’altro, Elettra Lamborghini, non vede l’ora di tornare a casa per prendersi cura della sua abitazione. Con un selfie allo specchio la cantante ha fatto sapere ai suoi followers di essere pronta per la spiaggia e per la prova costume e, tra un concerto e l’altro, insieme col marito Afrojack si è goduta qualche giorno di relax sulle spiagge del Mediterraneo.
Dopo aver deliziato i fan qualche settimana fa con un bikini zebrato da capogiro, Elettra ha deciso di sfoderare un altro due pezzi bollente, con tanti fiori rosa, gialli e azzurri ad adornare lo slip e il reggiseno: i capi sono decisamente striminziti e fanno volare la fantasia. È lei stessa poi a postare uno scatto che mette in mostra la ‘leopardanza’, il suo famoso tatuaggio.
Sul lettino in spiaggia, però, il suo pensiero fisso è un altro: “L’unico mio pensiero, giuro, è quando sarò a casa e potrò usare la mia idropulitrice”, scrive mentre si trova sensualmente sdraiata a pancia in giù sul lettino.