MILANO (Italia) – Aurora Ramazzotti, col compagno Goffredo Cerza e il piccolo Cesare ha cambiato casa. A due anni dal trasloco nell’appartamento milanese che doveva essere il nido d’amore della famigliola, ecco che bagagli e scatoloni sono stati rifatti per trasferirsi in una nuova casa con spazi più lampi e luminosi, sempre nella metropoli lombarda.
Aurora ha fatto il trasloco in 24 ore ma stava pensando alla nuova abitazione da diverso tempo. “Cambio casa – ha scritto l’influencer a corredo di un filmato in cui mostra gli scatoloni e le stanze vuote – E scusate ma il guilty pleasure sono i video di gente che arreda/dipinge/trasforma/fa qualsiasi cosa con una casa, per questo ho deciso di documentarne il processo. Sono tre mesi che stiamo progettando tutto e oggi traslochiamo! Vi porto con noi”.
La figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato poi le foto della vecchia casa: “la camera ini cui ho dormito meno ore della mia vita” e “la camera di Cesare senza niente sembra enorme!”. Della nuova casa non si vede molto, ma già questo basta per incuriosire i fan: un salotto con un grande tappeto su cui siede Cesare e un altro locale vuoto.
“Resoconto di questa giornata di trasloco iniziata alle 7:30 e terminata alle 20:30 – ha scritto Aurora – All’orario del pisolino di Cesare non c’era ancora il lettino quindi ha dormito per terra con un cuscino. Non ho idea di come abbia fatto a far stare 200 scatole in 90 metri quadrati. Traslocare con un bambino piccolo è curioso ma l’ultima volta che ho traslocato ero incinta, quindi tutto ok. Non so come farò a trovare i miei pigiami e le mie mutande. Ho ordinato delivery per cena, per tutti e non mi sembra vero ma… ci siamo riusciti!”.