MYKONOS (Grecia) – Mentre Fedez si riprende dal ricovero con una festa al Bilionaire a Porto Cervo, Chiara Ferragni si gode una vacanza in Grecia con i figli, la mamma, la sorella e gli amici più stretti. Dopo un anno complicato, l’influencer ha scelto le spiagge di Mykonos per rilassarsi. Per l’occasione il suo account Instagram è pieno di storie e scatti mozzafiato che incantano i followers.
La Ferragni sta vivendo giorni indimenticabili alla Cicladi insiemi ai figli Leone e Vittoria, alla mamma, alla sorella Francesca e un gruppo di amici stretti. Tra tuffi in piscina, piedi sulla sabbia e cene in riva al mare, l’influencer ha condiviso con i suoi followers una vacanza all’insegna della spensieratezza.
Accanto all’imprenditrice digitale, non poteva mancare Angelo Tropea, il suo amico storico e confidente, che è stato un supporto fondamentale per lei, soprattutto nei momenti complicati, e rappresenta una figura chiave nel successo del brand Ferragni. Su Instagram Chiara non manca di dedicargli parole di stima e affetto: una volta l’ha definito “maritino” in un tributo alla loro intesa più che solida.
Chiara Ferragni, però, in vacanza è dedita a dettare tendenze. I suoi outfit a Mykonos non sono certo passati inosservati, anzi, hanno scatenato tantissimi commenti e apprezzamenti social. Tra i vari look mostrati, ecco il sensualissimo completo in pizzo bianco con culotte e polo trasparenti, abbinati a un bucket hat e una borsa di Parda. Per la spiaggia, invece, ha optato per un look rosa, con un pareo e due pezzi coordinati. Invece, per l’aperitivo, ecco un audace vestito bianco lungo con trasparenze strategiche e un’apertura sul busto che risaltava l’ombelico e l’abbronzatura.