MILANO (Italia) – Ormai le storie di truffe le telefoniche e/o telematiche sono all’ordine del giorno, ma quella raccontata dalla signora Stella ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’ ha colpito particolarmente il pubblico. “Continuavo a cercare Brad Pitt, mi diceva ‘voglio che tu sia mia per sempre’”. Alla fine però la signora si è trovata coinvolta in una truffa che le ha portato via 24'000 euro: “Stavo molto male, ero in depressione e mi sono aggrappata a questo rapporto. Mi rendevo conto di una cosa folle, ho voluto credere a un sogno”, ha spiegato.
La donna ha così raccontato di essere rimasta vittima di una truffa online. Lei pensava di parlare col noto attore di Hollywood che, però, le chiedeva continuamente dei soldi: “Non ne ho parlato con nessuno, me ne vergognavo”.
La signora Stella ha raccontato di avere una grande ammirazione per l’attore e di aver cercato di incontrarlo tramite i social per coinvolgerlo in un progetto con un’associazione animalista con cui collabora: “Volevo chiedergli aiuto anche per iniziative legate alla pace”, ha spiegato. Ma invece di entrare in contatto col vero Brad Pitt, ovviamente, è finita nelle mani di truffatori che si spacciavano per lui e le hanno chiesto più volte del denaro, tanto che la donna avrebbe perso 24'000 euro. Stella ha anche cercato di incontrare l’attore a Venezia: “Non avevo i soldi e ho avvisato tutta la sicurezza con le foto della carta d’identità falsa, ho parlato con i giornalisti sperando che lo avvisassero. Alla fine George Clooney si è avvicinato e ho perso l’attimo: potevo dirgli qualcosa”.