Magazine, 17 ottobre 2024

Cade dal terzo piano d’albergo e muore: addio a un ex One Direction

Liam Payne ha perso la vita dopo essere precipitato dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: “Non c’era alcuna possibilità di rianimarlo”

BUENOS AIRES (Argentina) – Una tragedia ha sconvolto il mondo della musica: l’ex membro degli One Direction, Liam Payne – musicista, cantautore e chitarrista britannico – è molto dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur a Buenos Aires, nel quartiere Palermo. 

 
 
Nel pomeriggio di mercoledì la polizia argentina era stata chiamata per intervenire presso l’hotel a causa di un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato il corpo di un uomo precipitato dal terzo piano dell’edificio e il servizio medico non ha potuto far altro che confermare la morte del 31enne britannico.
 
 
Stando alle ricostruzioni, Payne era arrivato da solo all’hotel la scorsa domenica e vi è rimasto fino a mercoledì pomeriggio, quando il diretto dell’albergo ha sentito un forte rumore nel cortile posteriore e ha scoperto che un ospite era caduto dal balcone della stanza, dopo un volo di 13-14 metri.
 
 
La polizia sta cercando ora di capire se si sia trattato di una morte accidentale o di suicidio. Mezz’ora prima della notizia, il cantante aveva postato su Snapchat diverse foto e dei video con la sua compagna, l’influencer Kate Cassidy.


La polizia nella stanza dei Payne ha trovato un televisore con lo schermo in frantumi, dei resti di una candela, un accendino, una scatola di una saponetta e della polvere bianca che potrebbe essere cocaina e una parte superiore di una lattina bruciata, oltre a resti di candele e foglietti di alluminio nel bagno della camera stessa.

Guarda anche 

Il tennis piange Nicola Pietrangeli

LUGANO – Nel pieno della festa per un anno incredibile, visti i successi di Sinner, della Paolini, nella BJK e nella Davis, il tennis italiano si trova a piangere l...
01.12.2025
Sport

Le Atp Finals iniziano in tragedia: morti per malore due spettatori

TORINO (Italia) – Domenica, a Torino, sono iniziale le Atp Finals di tennis. Se sotto le volte dell’Inalpi Arena lo spettacolo non è mancato – co...
11.11.2025
Sport

Due maratoneti della stessa squadra trovati morti a giorni di distanza: aperta un’inchiesta

SOVIZZO (Italia) – Due morti ravvicinate. Due morti che colpiscono il mondo dell’atletica amatoriale. Due morti che colpiscono in breve tempo la stessa squadr...
09.11.2025
Magazine

Muore in panchina a 44 anni: tragedia in Serbia

KRAGUJEVAC (Serbia) – Dramma nel massimo campionato serbo di calcio: Mladen Zizovic, allenatore del Radnicki 1923, è morto a 44 anni dopo essersi accasciato ...
06.11.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto