BUENOS AIRES (Argentina) – Una tragedia ha sconvolto il mondo della musica: l’ex membro degli One Direction, Liam Payne – musicista, cantautore e chitarrista britannico – è molto dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur a Buenos Aires, nel quartiere Palermo.
Nel pomeriggio di mercoledì la polizia argentina era stata chiamata per intervenire presso l’hotel a causa di un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato il corpo di un uomo precipitato dal terzo piano dell’edificio e il servizio medico non ha potuto far altro che confermare la morte del 31enne britannico.
Stando alle ricostruzioni, Payne era arrivato da solo all’hotel la scorsa domenica e vi è rimasto fino a mercoledì pomeriggio, quando il diretto dell’albergo ha sentito un forte rumore nel cortile posteriore e ha scoperto che un ospite era caduto dal balcone della stanza, dopo un volo di 13-14 metri.
La polizia sta cercando ora di capire se si sia trattato di una morte accidentale o di suicidio. Mezz’ora prima della notizia, il cantante aveva postato su Snapchat diverse foto e dei video con la sua compagna, l’influencer Kate Cassidy.
La polizia nella stanza dei Payne ha trovato un televisore con lo schermo in frantumi, dei resti di una candela, un accendino, una scatola di una saponetta e della polvere bianca che potrebbe essere cocaina e una parte superiore di una lattina bruciata, oltre a resti di candele e foglietti di alluminio nel bagno della camera stessa.