Magazine, 15 giugno 2025

“Sono single e casta”

Belen Rodriguez si è raccontata in vista dell’estate ormai alle porte

MILANO (Italia) – Belen Rodriguez strizza l’occhio all’estate ormai alle porte e si è raccontata al settimanale ‘Chi’ che l’ha paparazzata qualche giorno fa a Capri, a bordo di una barca, dove ha mostrato le sue forme ammalianti. “Sarà l’estate di una mamma con due figli che, finalmente, tornerà a fare una vacanza al mare. L’anno scorso non ci sono riuscita perché ero bloccata dalla salute e sognavo di tornare in un posto del cuore dove non metto piede da tantissimi anni. Vado in Sardegna con alcune amiche e i nostri figli”, ha raccontato la showgirl che si è definita “single e casta”. 

 
 
“Gli anni passano e una cresce. Non vedrete la Belen dei 20 anni. Sono la somma di quello che ero e di quello che sono. Ma ricordo grandi momenti di leggerezza, li ricordo con felicità e un po’ di tristezza”.
 
 
Belen è rimasta lontana dagli schermi per qualche problema di salute, ma è pronta a tornare più forte di prima. “Mi sono dovuta fermare, ma il lavoro mi manca. Mi sono dovuta fermare per la mia salute e ho fatto bene. Sono tornata con lo spirito giusto, l’energia che non avevo quando ho lasciato”, ha spiegato. “La depressione è una malattia riconosciuta che c’entra con la tristezza, con le cose che ti sono successe. Non faccio la vittima, ognuno è artefice del proprio destino. Mi sono capitate cose che capitano a tutti, sono dispiaceri che possono tramutarsi in disagi fisici. Ho avuto momenti che non è stato facile affrontare e, quando hai vissuto quei momenti, non torni più come prima. Ora ho i piedi per terra, faccio poche cose di pancia perché mi sono spaventata di me stessa”, ha continuato.
 
 
“È la prima volta che sono single da così tanto tempo. Single e casta. Sta roba di passare da un letto all’altro non mi piace, mi sa di sporco. Sono sempre stata fidanzata”, ha detto Belen che poi ha commentato la possibilità di andare su OnlyFans: “È come prostituirsi. Vendere parti del proprio corpo è un meccanismo che non andrebbe fomentato, non dovrebbe essere possibile. Così la vita perde di valore e perde valore anche il discorso dell’impegno. La gente non vuole più lavorare, io mi sono fatto il c**o da quando avevo 16 anni, facendo un lavoro basato sull’immagine, sulla bellezza, ma in un altro modo”.

Guarda anche 

“Eros Ramazzotti è ancora la mia famiglia”

MILANO (Italia) – Il matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è terminato ormai diversi anni fa, ma tra i due il legame è rimasto forte e i...
17.10.2025
Magazine

Heidi Klum mostra i peli sul seno: “Con l’età mi crescono ovunque”

HOLLYWOOD (USA) – Heidi Klum resta un’icona di stile e di bellezza, pensando a lei la prima immagine che viene in mente è quella di una super top model...
16.10.2025
Magazine

“Ho provato per 20 anni ad avere figli”

HOLLYWOOD (USA) – Per anni ha letto e ha sentito le ipotesi più disparate sul fatto che non avesse figli. Ora si è stancata e Jennifer Aniston ha volu...
14.10.2025
Magazine

Ricky Martin manda i fan in delirio con uno scatto completamente nudo

Ricky Martin ha scatenato e mandato in delirio i suoi fan postando nelle storie di Instagram uno scatto decisamente hot: un selfie completamente nudo. Tantissimi i commen...
03.10.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto