SARDEGNA (Italia) – Belen ha deciso nuovamente di provocare e di impallare i social, postando una serie di scatti completamente nuda in mare di notte, scrivendo: “Non ha prezzo”. Durante la sua vacanza in Sardegna, la showgirl si è lasciata immortalare in pose provocanti e senza veli. Gli ultimi scatti, infatti, la ritraggono senza nulla addosso nel buio tra le acque. I commenti non sono mancati: c’è chi riconosce la sua bellezza e chi non condivide l’idea di postare foto hot.
“Hai un figlio quasi adolescente, perché sempre nuda? A cosa ti porta? Sembra imbarazzante per i tuoi ragazzi, appena saranno più grandi! Dovresti curare più te stessa e volerti bene, sembra mostrare niente”, scrive un follower. “Non si parla più di lui allora usa la tattica del nudismo”, attacca un hater. “Riconosco la bellezza di una donna e lei è bellissima senza dubbio, ma io mi vergognerei nel pubblicare certe foto. Perché? Che bisogno c’è?”, aggiunge qualcun altro.
Insomma, Belen fa sempre parlare di sé. Sulla sua bellezza nessuno discute, ma in tanti disapprovano la scelta di pubblicare foto osé. Ma ovviamente c’è chi difende la libertà di fare quel che si vuole. “Credo che se una donna famosa decide di mostrarsi nuda sui social è una sua scelta personale. Non significa che dobbiamo offenderla o insultarla. Spesso certe vip cercano proprio reazione estreme, sia positive che negative. La cosa migliore è non cadere nella provocazione: ignorare quando non condividiamo è la risposta più intelligente”, ha commentato un follower.