Sport, 14 luglio 2018

“Più forte Messi o Cristiano Ronaldo?” Si è arrivati a divorziare per questa domanda…

È successo in Russia a una coppia sposata da ben 14 anni

MOSCA (Russia) – È forse la domanda che i tifosi di calcio si sono posti, anche tra amici, per più volte negli  ultimi anni: “È più forte Messi o Cristiano Ronaldo?”. Ognuno, sicuramente, avrà la propria idea e la propria posizione in merito ma attenzione a non esagerare con le discussioni… in Russia si è arrivati a divorziare proprio per questo.

Questo quesito, infatti, ha portato al divorzio Arsen – 40enne tifoso del Barcellona e dello Spartak Mosca – e la moglie Lyudmila (37 anni sostenitrice del Real Madrid e del CSKA Mosca). Il loro amore era nato durante il Mondiale 2002, quello disputato in Giappone e Corea. Nessuno dei due era presente in Asia, ma si erano incontrati in un bar a Chelyabinsk, in Russia. Il cammino della loro nazionale si era interrotto alla fase a gironi, mentre la loro storia era continuata a gonfie vele e i due erano convolati a nozze meno di due anni dopo. 

Il matrimonio è stato praticamente
perfetto per 14 lunghi anni fino a quando, in occasione della Coppa del Mondo, qualcosa si è rotto. La "colpa", come sottolineato da “afi.ru”, è di Messi e Cristiano Ronaldo. Pare infatti che la signora abbia passato tutto il tempo a denigrare le prestazioni della Pulga, facendo infuriare il marito. 

"Fin dall'inizio del torneo non ha fatto altro che prendere in giro me e il mio amato giocatore dicendo che stava giocando malissimo - ha raccontato Arsen -. Ripeteva che non era in grado neanche di segnare un rigore contro l'Islanda. Nel match contro la Nigeria ero preoccupato per la qualificazione e lei ha ricominciato a parlare male di Lionel e della sua prova, così mi sono arrabbiato e ho cominciato a disprezzare con le parole Cristiano Ronaldo, il Portogallo e tutti i club per cui Lyudmila esce pazza. Poi ho deciso di prendere le mie cose e andarmene". 

Il giorno dopo è arrivata la richiesta di divorzio...

Guarda anche 

90’ posson bastare: Sommer sulla graticola

MILANO (Italia) – Non è stato un Derby d’Italia facile per Yann Sommer, autore di una prestazione decisamente rivedibile: l’estremo difensore ros...
15.09.2025
Sport

Il Lugano non ne indovina più una: anche a San Gallo la stessa storia

SAN GALLO – Sembra un copione già visto, già letto e già recitato, col Lugano in grado di costruirsi palle gol, di calare i ritmi nel secondo t...
14.09.2025
Sport

Spintoni, qualche parola di troppo e rissa sfiorata: Israele-Italia è stata anche questo

DEBRECEN (Ungheria) – L’onda lunga del finale di partita tra Israele e Italia non accenna a diminuire. Già alla vigilia la sfida valida per le qualific...
11.09.2025
Sport

Due partite, 6 punti e gli USA che si avvicinano: che bella Svizzera

BASILEA – Due partite, 6 punti, 7 gol fatti, 0 subiti. Insomma, la campagna di qualificazione al prossimo Mondiale per la Svizzera è iniziata nel migliore de...
09.09.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto