Magazine, 15 novembre 2018
GALLERY – Da lustrarsi gli occhi: ecco il CR7 Hotel a Marrakech
Galleria fotografica
Ecco i primi rendering del nuovo albergo del fenomeno portoghese, in joint venture con Pestana, che aprirà i battenti in Marocco
MARRAKECH (Marocco) – Cristiano Ronaldo, si sa, non è solo un’icona del calcio mondiale, ma è un vero e proprio brand internazionale in carne ed ossa. Tanto che CR7, in joint venture con Pestana, firma una catena di hotel che, dopo aver inaugurato nel 2016 le prime infrastrutture a Lisbona e a Funchal, ora aprirà il suo terzo albergo a Marrakech, nel 2019, prima di approdare a Madrid, New York e Parigi!
Il nuovo Pestana CR7 Lifestyle Hotel avrà 168 camere, due ristoranti, un business centre, un fitness centre con spa e un roof-garden con area piscina e sky bar, tutto nella tradizione e nella modernità del Marocco.
Il tutto sorgerà in un complesso, chiamato M Aveneu, che si sviluppa su un’area di cinque ettari di superficie e sarà il punto internazionale e focale del design, della moda e della cultura nella cuore di Marrakech.
Per la nuova struttura di Marrakech, Pestana CR7 Hotels ha scelto il design italiano. Sarà, infatti, Eclettico Design, società specializzata in luxury e hospitality che, sotto la guida
di Igor Rebosio e Giuseppe Varsavia, curerà l’intero concept di interior design del Lifestyle Hotel.
Eclettico Design è un brand di Lombardini22, Gruppo milanese leader nello scenario dell’architettura e dell’ingegneria, che opera a livello internazionale e che in Italia si posiziona al 3° posto nella classifica delle società di architettura in base al fatturato.
Come racconta l’architetto Igor Rebosio, Design Director di Eclettico: “Il Pestana CR7 Hotel di Marrakech si propone come nuovo paradigma del Lifestyle Hotel: un format che coniuga lo stile del grande campione portoghese con un respiro sofisticato dove il lusso si declina in generale benessere fisico e mentale all’interno di un’atmosfera informale e rilassante. Non un’esperienza sportiva, quindi, ma un’esperienza di vita che il claim del progetto esprime con semplicità e immediatezza: Eat well, Sleep well, Train well, cioè dormire bene, mangiare bene e allenarsi bene per godersi la vita al meglio”.
Galleria fotografica