VIDEO – Perde il controllo e rifila una testa incredibile all’allenatore avversario
Ha dell’incredibile quanto avvenuto in Italia nel match tra Lucchese e Alessandria
LUCCA (Italia) – Se ci si mettono anche gli allenatori a venire alle mani, evidentemente nel calcio c’è qualcosa che davvero non va più. È quanto accaduto nel convulso finale della partita di Lega Pro italiana, tra Lucchese e Alessandria. La squadra di casa era riuscita a rimontare clamorosamente nel finale, impattando il risultato sul 2-2.
Fin lì tutto tranquillo, ma da quel momento in poi è iniziato il farwest. L’allenatore dei toscani,
infatti, Giancarlo Favarin che era stato espulso, uscendo dal campo ha avuto un diverbio con la panchina degli ospiti: ne è scaturito un parapiglia incredibile.
Favarin, accecato dalla rabbia, ha colpito con una testa il vice allenatore degli avversari, Gaetano Mancino. “Ci hanno offeso e sputato. Il tutto è stato causato da una terna arbitrale scandalosa. Rischio una lunga squalifica? Mi dispiacerebbe perché sono stato aggredito e attaccato”.
SAN PEDRO SULA (Honduras) – Nell’andata dei quarti di finale della Concacaf Nations League, il Messico ha incassato una pesante e inaspettata sconfitta in Hon...
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.