Sport, 21 febbraio 2019

L'Atletico batte la Juventus e Simeone 'mostra gli attributi'

Serata nera, quella di ieri, per la Juventus di Massimiliano Allegri in Champions League. Nella tana dell'Atletico Madrid di Simeone, i bianconeri sono usciti sconfitti per 2-0 per mano delle reti di Gimenez e Godin.

Un risultato che ha fatto esplodere di gioia gli spagnoli e mandato in visibilio l'allenatore dei 'colchoneros' Diego Simeone, noto in Italia per aver indossato le maglie di Pisa, Inter e Lazio.

Il
tecnico argentino si è reso protagonista di un gestaccio (vedi foto) che di primo impatto sembrava indirizzato ai tifosi juventini.

A spazzare via ogni dubbio ci ha pensato il diretto interessato a Sky Sport al termine del match del Wanda Metropolitano. "L'esultanza? La Juventus non c'entra nulla. Non è un bel gesto, lo ammetto. Era verso i miei tifosi per ribadire che la nostra squadra ha gli attributi".

Guarda anche 

“Non vedo più quella fame insaziabile”

LUGANO – Granit Xhaka, capitano della Nazionale e recordman di presenze con 135 partite disputate con la maglia rossocrociata sulle spalle, sta accarezzando l&rsquo...
14.01.2025
Sport

Gianinazzi-HCL, è finita

LUGANO – Lo avevamo preannunciato ieri, dichiarando senza troppi sotterfugi, che Luca Gianinazzi aveva le ore contate come head coach del Lugano. Proprio quell&rsqu...
13.01.2025
Sport

Il drone si schianta sulla neve: grande paura ad Adelboden

ADELBODEN – Ieri, per la quarta volta di fila (cosa riuscita solo a Stenmark), le nevi di Adelboden hanno premiato Marco Odermatt, capace di trionfare in Gigante, p...
13.01.2025
Sport

Accusato di stupro: tutto falso. Modella condannata, sospiro di sollievo per Theo

MARBELLA (Spagna) – Un tribunale spagnolo ha condannato a sei mesi di carcere una modella per aver presentato una denuncia falsa nei confronti di Theo Hernandez &nd...
12.01.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto