Sport, 21 febbraio 2019

L'Atletico batte la Juventus e Simeone 'mostra gli attributi'

Serata nera, quella di ieri, per la Juventus di Massimiliano Allegri in Champions League. Nella tana dell'Atletico Madrid di Simeone, i bianconeri sono usciti sconfitti per 2-0 per mano delle reti di Gimenez e Godin.

Un risultato che ha fatto esplodere di gioia gli spagnoli e mandato in visibilio l'allenatore dei 'colchoneros' Diego Simeone, noto in Italia per aver indossato le maglie di Pisa, Inter e Lazio.

Il
tecnico argentino si è reso protagonista di un gestaccio (vedi foto) che di primo impatto sembrava indirizzato ai tifosi juventini.

A spazzare via ogni dubbio ci ha pensato il diretto interessato a Sky Sport al termine del match del Wanda Metropolitano. "L'esultanza? La Juventus non c'entra nulla. Non è un bel gesto, lo ammetto. Era verso i miei tifosi per ribadire che la nostra squadra ha gli attributi".

Guarda anche 

VIDEO - Ecco la prima partita di calcio tra robot umanoidi: finisce 5-3 e non mancano gli spintoni

PECHINO (Cina) – Nel weekend appena trascorso, a Pechino, si è disputata una partita di calcio tra robot umanoidi: è l’anteprima dei prossimi Wo...
01.07.2025
Sport

6.5 Euro al secondo: il contratto monstre di CR7

RYHAD (Arabia Saudita) – Nei giorni scorsi Cristiano Ronaldo ha rinnovato il contratto con l’Al Nassr, dove resterà per altre due stagioni, ovvero fino...
30.06.2025
Sport

Lugano-Joly-Ambrì: un triangolo che stupisce

AMBRÌ – Alla fine i rumors, le chiacchiere e le supposizioni hanno trovato conferma in un caldo venerdì pomeriggio di giugno: Michael Joly, scaricato ...
30.06.2025
Sport

ACB, è tempo di caffé colombiano e di denaro sonante

BELLINZONA – L’era Bentancur è ormai finita. Tutti i tasselli del puzzle sono ormai ai loro posti. Dalle foto pubblicate venerdì mattina su &lsq...
29.06.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto