Sport, 16 aprile 2019

SONDAGGIO – Berna-Zugo: chi sul trono?

Questa sera le due formazioni si troveranno di fronte per gara-3 di finale alla PostFinance Arena. Mentre c’è già chi si allena per la prossima stagione…

BERNA – Due partite nella serie finale e due vittorie in trasferta: nell’atto conclusivo tra Berna e Zugo il fattore pista è subito saltato. Se gli Orsi sono quasi abituati a inciampare in casa e a divorare tutto e tutti in trasferta, per i Tori perdere tra le mura amiche sabato sera è stata una prima assoluta in questi playoff giocati ad alto livello.

Questa sera, mentre alla Cornér Arena ci si allena già… in vista del prossimo campionato, si torna
in pista alla PostFinance Arena per gara-3 sulla situazione di 1-1. Saranno in grado questa volta i ragazzi di Jalonen di far valere la loro forza davanti al proprio pubblico, o saranno nuovamente quelli di Tangnes a zittire la pista della Capitale?

Difficile dirlo, anche perché questa era la finale che tutti davano per scontata, quella che quasi tutti aspettavano, ovvero quella che mette di fronte le due migliori formazioni da settembre ad ora e di conseguenza tutto è possibile.

Sondaggio

Berna-Zugo: come finirà la finale?

Berna 4-1
Berna 4-2
Berna 4-3
Zugo 4-1
Zugo 4-2
Zugo 4-3

Guarda anche 

Carcere e espulsione per un finto poliziotto che ha preso di mira due anziane

Da poliziotto per finta alla prigione per davvero. Il Ministero pubblico del canton Berna ha annunciato che un truffatore polacco è stato condannato a fine giugno ...
16.07.2025
Svizzera

Segue l'auto della polizia che sta sfrecciando in autostrada, finisce condannato

Seguire un'auto della polizia che sta sfrecciando in autostrada in modo da evitare il traffico non è la migliore delle idee. Ne sa qualcosa un automobilista it...
11.07.2025
Svizzera

Riapre l’Ambasciata di Svizzera in Iran: l’ambasciatrice torna a Teheran

BERNA - Da ieri, domenica 6 luglio 2025, l’Ambasciata di Svizzera a Teheran è di nuovo aperta dopo essere stata chiusa temporaneamente il 20 giugno a...
07.07.2025
Mondo

Da Berna arriva la stretta sul permesso S per i rifugiati ucraini. Ma è troppo tardi

BERNA - Il Consiglio federale ha deciso di applicare una linea più rigida nei confronti dei titolari di permesso S, lo statuto di protezione speciale concesso a...
25.06.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto