Sport, 18 aprile 2019
Esulta con Alioski e compagni, si rompe la caviglia e resta allo stadio: “Mi interessa più la promozione della mia salute”
Un 18enne tifoso del Leeds è rimasto allo stadio a soffrire anche per il dolore, nonostante la frattura
LEEDS (Gbr) – La rete di Harrison potrebbe significare molto per Alioski e compagni: il Leeds, infatti, grazie alla vittoria ottenuta contro lo Sheffield Wednesday è salito a +3 sul terzo posto in Championship e punta diretto alla promozione in Premier League che manca da tantissimo tempo.
La gioia per la rete non ha risparmiato nessuno, neanche Matt Richardson, un tifoso 18enne presente sulle tribune di Elland Road: “Ho fatto un salto al gol, sono corso lungo le scale per avvicinarmi al campo, ho perso l’equilibrio e sono caduto”, ha spiegato al “Yorkshire
Evening Post”.
Il risultato è stata una caviglia rotta, ma questo non ha impedito a Matt di restare sugli spalti fino alla fine del match. “La mia priorità è quella di continuare a guardare la partita, ho chiamato i paramedici ma ho detto loro che sarei rimasto. Ero più interessato al fatto che il Leeds possa andare in Premier League che alla mia caviglia”, ha spiegato.
Certo, in panchina a Leeds c’è il “Loco” Bielsa… ma anche questo tifoso sembrerebbe davvero “loco”…