Sport, 11 luglio 2019
Kinsey, ancora tu!?! Questa volta è stata arrestata
Non è andato a buon fine il tentativo della modella di fare invasione di campo, questa volta durante la finale di Copa America tra Brasile e Perù: col compagno sono stati fermati dalle guardie e arrestati temporaneamente
RIO DE JANEIRO (Brasile) – È stata la vera protagonista della serata della finale di Champions League, quella che ha incoronato il Liverpool campione d’Europa dopo la vittoria ottenuta a Madrid contro il Tottenham: Kinsey Wolanski con la sua invasione ha fatto parlare di sé, ha conquistato tantissimi followers su Instagram e ha fatto guadagnare un’infinità di denaro al suo ragazzo, Vitaly Zdorovetskiy, proprietario di un sito porno che la 22enne ha pubblicizzato sul costume da bagno nero col quale entrò sul manto verde del Wanda Metropolitano.
I due hanno deciso di riprovarci, questa volta puntando alla finale della Copa America che si è svolta domenica al Maracanà di Rio de
Janeiro, dove il Brasile si è imposto per 3-1 in casa contro il Perù. Le guardie questa volta, nonostante il travestimento, sono riusciti a individuarli e a fermarli prima che riuscissero a entrare in campo: la coppia è stata messa in cella per qualche ora.
A ufficializzare il tutto ci ha pensato la stessa Kinsey tramite Instagram, sia subito dopo l’arresto che dopo il rilascio.
“Il mio obiettivo è guadagnare così tanto da andare in pensione a 30 anni e le invasioni mi aiuteranno a raggiungere lo scopo", aveva spiegato qualche giorno dopo la finale di Champions. Il secondo tentativo non è andato a buon fine: quando si diventa famosi, c’è un prezzo da pagare…