Aggredita su un treno da un migrante, e nessuno dei presenti interviene nonostante i suoi appelli. Sta facendo discutere in Germania l'episodio avvenuto lunedì a Berlino anche grazie a un video ripreso da una persona presente che sta rapidamente circolando sulla rete. All'inizio della scena si vede l'uomo dapprima insultare la donna ma poi diventa violento e spinge la donna fuori dal treno.
Il colpevole è stato arrestato martedì. Si tratta un richiedente l'asilo gambiano di 22 anni, riferisce il tabloid tedesco "Bild", citando fonti della polizia. L'aggressore nel frattempo, però, è stato rilasciato.
Secondo un comunicato della polizia, l'aggressione è avvenuta verso le 14.45. Il video mostra la donna inginocchiata accanto al suo cane. L'uomo le sta urlando contro. Poi si gira e corre verso una donna che lo sta filmando e la aggredisce. La vittima a terra grida: "Per favore, chiamate la polizia!"
Gli altri pendolari sono lenti a reagire. Un uomo si ferma vicino alla donna, probabilmente cercando di parlare con l'uomo, ma l'uomo continua a gridare. "Mi scopo la tua mamma", urla il ventiduenne.
La situazione si aggrava sempre più. La donna corre di lato con il suo cane. "Vieni da me",