Sport, 24 luglio 2020
Thiem difende Djokovic: “Abbiamo sbagliato ma non ci ha costretto”
L’austriaco ritiene che “siano stati tutti troppo ingiusti con lui”
VIENNA (Austria) – Dominik Thiem è tornato a parlare dell’Adria Tour organizzato da Novak Djokovic in un’intervista rilasciata alla CNN. Lo stesso austriaco ha partecipato all’evento benefico che poi ha scatenato un focolaio di coronavirus.
“Sono stati tutti troppo ingiusti con Djokovic – ha spiegato – Ha organizzato il torneo per una buona causa, non
ha costretto nessuno ad andarci né a giocare o interagire con gli altri. Lo abbiamo deciso noi, pur sbagliando e ci dispiace: per fortuna stanno tutti bene ora”.
L’austriaco ha continuato quindi a difendere il collega serbo: “Era impossibile mantenere le distanze quando i bambini si avvicinavano, ma anche in questo caso abbiamo sbagliato… dobbiamo ammetterlo”.