Magazine, 05 gennaio 2021
Esagerata Miley Cyrus: “I sex toys li uso anche per decorare casa”
La popstar non si è nascosta in una recente intervista rilasciata al programma “Barstool Sports”
LOS ANGELES (USA) – Chi se la ricordava nei panni di Hanna Montana, qualche anno fa sicuramente era rimasto basito davanti alla trasformazione di Miley Cyrus. La 28enne popstar ha dato “scandalo” con le sue prime canzoni e a quanto pare sembrerebbe non volersi fermare, tanto da confessare di usare i giocattoli sessuali in due modi: “Li compro per me stessa ma anche per usarli come soprammobili da mettere in mostra”.
L’ex stella Disney, insomma, non intende fermarsi dal provocare, parlando a ruota libera e senza censura durante un’intervista rilasciata al programma “Barstool Sports”
della radio Sirius XM.
Ma in fondo per lei, che ha posato con “Bad Santa” in topless e vestita da Babbo Natale sex, la censura è un optional. Lei che durante la quarantena, quando è stata costretta a passare diversi mesi in casa durante il lockdown, ha continuato a divertirsi sessualmente in forma virtuale su Face Time.
La 28enne è di nuovo single, dove le diverse storie amorose vissute, e provvede al suo piacere intimo e personale nella sua villa da 5 milioni di dollari acquistata lo scorso luglio, dove i sex toys fanno da bella mostra come complementi d’arredo.