Magazine, 20 novembre 2021

Icardi-China, ci sarebbe un video. E nel 2018 a Ibiza...

Mauro Icardi ha tradito o no la moglie Wanda Nara, con cui la crisi sarebbe comunque rientrata? A quanto pare, lo avrebbe fatto ma... nel 2018.

E non si è nemmeno certi su cosa sia successo qualche tempo fa a Parigi nella suites in cui ha incontrato l'attrice China Suarez. Ci sarebbe un video che mostra l'incontro.

Ma la bomba emersa in questi giorni riguarda una vacanza a Ibiza,
presente anche la Nara. A svelarlo è la fidanzata di un illusionista che lavorava nel locale dove i due si trovavano: l'uomo ha poi perso il posto, forse per aver detto troppo.

A Icardi, mentre assisteva a uno spettacolo, si è avvicinata una ragazza, attirando la sua attenzione. I due sono poi spariti verso i bagni. Lì si sarebbe consumato il tradimento alla moglie. 

Guarda anche 

Al ristorante come al concerto dei Coldplay: moglie scopre il marito con l’amante grazie al video-spot sui social

PALERMO (Italia) – Alla moglie aveva detto che era impegnato in una cena di lavoro, ma in realtà era al ristorante con un’altra donna. L’uomo per...
14.12.2025
Magazine

Belen rischia il botto a St. Moritz: il video è virale

ST. MORITZ – Quando c’è di mezzo Belen Rodriguez, i social impazziscono sempre. Questa volta a diventare virale è stata una piccola disavventura...
12.12.2025
Magazine

Non trova parcheggio e lascia la Ferrari sul balcone: non finisce bene

VIENNA (Austria) – È un’esperienza che un po’ tutti abbiamo vissuto: girare per minuti e minuti per le vie di una città senza trovare parc...
11.12.2025
Magazine

Elodie in lacrime saluta tutti: “Torno nel 2027”

LUGANO – “È stato un tour bellissimo, mi avete dato tanto amore e vi ringrazio. Adesso mi fermo per un po’, posso già dirvi che torno nel ...
09.12.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto