Sport, 25 novembre 2021                
                200'000 Euro di orologio rubato durante la finale: ritrovato il gioiello di Medvedev, ma…
				
								
            	Giallo sul furto del prezioso scomparso dallo spogliatoio del russo durante la sfida finale delle Finals con Zverev
                    
        
    
 
	  
						
						TORINO (Italia) – Non è stata una domenica fortunata, quella passata, per Daniil Medvedev che, oltre ad aver perso l’atto finale delle Finals di Torino, una volta tornato in spogliatoio si è accorto che era sparito un rarissimo orologio “Bovet OttataSei” del valore di 200'000 Euro. Un furto, per fortuna, già risolto grazie a un ritrovamento misterioso arricchito da un altro giallo.
 
 
Il dirigente dell’Atp incaricato di riconsegnare a Montecarlo l’orologio al tennista, infatti, è stato fermato dalla polizia in aeroporto poco prima di imbarcarsi e convocato in questura per raccontare i dettagli 
						
di quanto avvenuto.
 
 
Non è ancora chiaro come siano andati i fatti, l’unica cosa certa è che lo spogliatoio era controllatissimo e che Medvedev, in ogni caso, ha potuto rimettersi al polso il prezioso orologio. Un orologio che, stando ai media italiani, gli sarebbe stato riconsegnato dalla questura… cosa che mette altri dubbi in merito al furto e al ritrovamento.
 
 
Il dirigente dell’Atp fermato all’imbarco ha raccontato di aver ricevuto l’orologio da una persona che l’aveva ricevuto da un terzo uomo che l’avrebbe trovato su una mensola dello spogliatoio.