Magazine, 24 dicembre 2021

Da “Mamma ho perso l’aereo” all’arresto per aver tentato di strangolare la compagna

NEW YORK (USA) – In tanti se lo ricorderanno in “Mamma ho perso l’aereo”, film nel quale interpretava il fratello maggiore di Kevin. Ebbene Devin Ratry, attore di 44 anni, è stato denunciato settimana scorsa dalla fidanzata per violenza domestica, percosse e tentato strangolamento. Quando sembrava che la situazione fosse risolta, è invece arrivata la condanna.
 
 
Stando al rapporto della polizia la donna sarebbe stata presa a pugni in faccia nella stanza d’albergo dove i due alloggiavano durante una vacanza, poi lui le avrebbe aperto la bocca con la mano, cercando di strangolarla.
 
 
Il tutto sarebbe scoppiato in un bar dove Ratray era, stando alla compagna,
sotto l’effetto di una dozzina di drink e poi sarebbe sfociato nelle percosse fisiche in albergo. “La vittima ha avuto problemi a respirare mentre l’imputato tentava di strangolarla e le impediva di gridare tenendole la mano sulla bocca”, si legge nel rapporto della polizia.
 
 
L’avvocato dell’attore sostiene che non c’è stata alcuna violenza da parte dell’assistito, ma che si sia trattato solo di una discussione molto accesa tra lui e la compagna che però ha mostrato segni evidenti di percosse sul collo e sul viso, dichiarando che Ratray era completamente ubriaco e mentre le teneva la mano sulla bocca e sul collo le diceva: “Così muori”.

Guarda anche 

Le aggressioni al personale delle FFS sono sempre più violente, circa 10 casi al giorno

Le FFS presentano ogni mese circa venti denunce di passeggeri che aggrediscono il loro personale. Sebbene il numero delle aggressioni è stabile, la loro intensit&a...
22.07.2025
Svizzera

Prende a calci il suo bassotto: rischia il carcere

FIRENZE (Italia) – È seriamente nei guai un 30enne di Figline Valdano, in provincia di Firenze, che si è accanito sulla sua cagnolina di 12 anni, ridu...
08.07.2025
Magazine

Chiude il centro dell’insicurezza: Les Verrières (NE) dice basta ai richiedenti d'asilo recalcitranti

BERNA - Il centro federale per richiedenti d’asilo recalcitranti situato a Les Verrières chiude finalmente i battenti. La notizia, confermata ufficialment...
04.07.2025
Svizzera

In pochi anni, gli atti violenti commessi da minorenni sono quasi triplicati

Negli ultimi anni sono aumentati notevolmente gli atti gravi di violenza commessi dai giovani. Nel 2022, l'Ufficio federale di statistica ha registrato sette casi di ...
26.06.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto