Sport, 24 febbraio 2022

Dopo la follia, Zverev si scusa: “Inaccettabile”

Il tedesco, espulso dal torneo di Acapulco per l’assurda racchettata all’arbitro, è intervenuto tramite social: “Rifletterò per assicurarmi che non succeda di nuovo”

ACAPULCO (Messico) – Le immagini di Alexander Zverev che, in preda a un raptus di rabbia e follia, prende a racchettate la sedia dell’arbitro, reo di non aver verificato di persona un punto contestato, durante un match di doppio del torneo di Acapulco hanno fatto ovviamente il giro del mondo. Una scenata assurda che è costata al tedesco l’espulsione dall’Atp 500 messicano e una grandissima pessima figura.
 
 
Zverev, per lo meno, ha chiesto “perdono” per il proprio atteggiamento tramite un messaggio pubblicato su Instagram. Il numero 3 al mondo ha affermato di essersi “scusato in privato con l’arbitro di sedia”, definendo il suo sfogo “inaccettabile”. 

 
 
“Non sarebbe dovuto succedere, non ho scuse. Chiedo scusa ai miei tifosi, al torneo e a questo sport che amo. Do tutto in campo, questa volta ho dato troppo”, ha scritto il 24enne che ha annunciato che userà i prossimi giorni “per riflettere” e “assicurarsi che non succeda di nuovo”.

Guarda anche 

“Tossiscono sempre sti c***o di cinesi”: Musetti si scusa sui social

PECHINO (Cina) – Ancora una volta, come sempre, Lorenzo Musetti ci ha messo la faccia dopo essere finito nella bufera ed esser stato accusato di razzismo per la fra...
29.09.2025
Sport

Fedez nella bufera per la canzone su Sinner: chiede scusa

MILANO (Italia) – “Un purosangue italiano con l’accento di Adolf Hitler”. Così canta, o forse è meglio dire cantava, Fedez nella sua...
21.09.2025
Sport

La Davis evidenzia il tracollo del tennis elvetico

BIENNE – Quanto erano belli i tempi di Roger Federer e Stanislas Wawrinka. Quanto era bello quando ogni Slam era l’occasione per poter gioire per le gesta e p...
16.09.2025
Sport

Alcaraz a gonfie vele: ha fatto punto nel cuore di Brook Nader

MURCIA (Spagna) – Dopo aver trionfato a New York, negli ultimi US Open, Carlos Alcaraz ha da festeggiare anche nella sua vita privata: il fenomeno spagnolo, infatti...
15.09.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto