MILANO (Italia) – Questa volta ci ha pensato un hacker a far balzare agli onori della cronaca Wanda Nara: i suoi account social sono stati violati e, di colpo, da Instagram a Twitter, i suoi profili sono impazziti, diffondendo in rete una serie di messaggi privati. Tra i suoi ammiratori ecco un calciatore argentino, ai cui sms non ha dato seguito, ma anche l’infinito botta e risposta con Eugenia “la China” Suarez, l’attrice e modella, amica della coppia, che aveva cercato di avvicinarsi in modo provocatorio e Mauro Icardi, mettendone in crisi il matrimonio.
Le conversazioni sono finite in pasto ai followers a causa dell’hacker che si è intrufolato nella vita privata di Wanda. Così sono “saltati fuori” gli sms mandatele da Ezequile Barco, centrocampista del River Plate, il cui tentativo di prendere contatto con la Nara è rimasto senza esito. Ha provato a parlarle, ha atteso che dall’altra parte arrivasse un cenno… ma nulla. Wanda non ha mai dato seguito al colloquio.
“Sei perfetta… mi tieni così” e altre parole mielose, con tanto di emoticon con occhi a cuoricino. Ecco cosa le ha detto Barco, elogiandone la bellezze, il fascino e il fisico. Ma tutto è finito lì: non c’è traccia di nessuna risposta, di nessun dialogo da parte della bella argentina, né di alcuna allusione che possa aver incoraggiato il giocatore.
Poche ore dopo l’attacco hacker, Kenny Palacios (lo stilista di Wanda) ha chiarito che gli account erano stati attaccati e violati da un hacker. “Stanno cercando di recuperare tutto”, ha ammeso mentre tutto il materiale compromettente emerso in rete era stato cancellato. Anche Wanda Nara ha commentato l’accaduto: “Eccomi qui dopo una lunga notte. Hanno provato fino alle 6, 7 del mattino, a continuare a prendere il mio profilo, a un certo punto non ha funzionato più niente. Ma io non ho niente da nascondere”.