MILANO (Italia) – Sono bastate alcune espressioni contrariate e stupefatte, mentre sul palco si esibiva il rapper Paky con la sua “Blauer”, per renderlo decisamente più famoso del cantante stesso. Lui era lì in piazza Duomo a Milano, in mezzo alla folla, a gestire l’evento estivo milanese tanto atteso, il LoveMi, ignaro di essere ripreso dal pubblico. Qualcuno, invece, colpito dalle sue espressioni facciali in merito al testo della canzone, l’ha ripreso col cellulare e dopo qualche ora su TikTok il video impazzava con meme di ogni tipo e quasi 4'000'000 di visualizzazioni. Da qualche giorno Ivano Monzani, lo steward in questione, è diventato il nuovo mito del web.
Il video in questione, che difficilmente non avrete visto in questi giorni su qualsiasi social, vede il rapper Paky sul palco del LoveMi mentre canta la sua “Blauer”. Il testo della canzone, evidentemente, non ha convinto del tutto Monzani: “Figlio di p***ana, non f*****hio. Metto pa**e e pesce insieme quando me la fo**o”, recita infatti la canzone dell’artista. Parole che hanno scatenato lo stupore sulla faccia dello steward che ha poi iniziato a scuotere la testa e a fare facce sorprese e stranite.
Le espressioni del viso lo hanno fatto diventare il nuovo “idolo del web”, visto che il video di TikTok che lo riprender ha fatto il giro di tutti i social possibili e inimmaginabili. “Quando vai a fare la sicurezza ad un concerto e in pochi giorni diventi più famoso del cantante”, “L’addetto alla sicurezza nuovo eroe nazionale”, “Noi come lui quando ascoltiamo questa musica”, sono state le varie didascalie ai suoi meme che hanno anche portato alla creazione di un fan club su Facebook.
Facebook tramite il quale si può capire da dove arriva lo stupore generale di Monzani, che è un amante del rock, dell’hard rock e dell’heavy metal: sulla bacheca del suo profilo si possono vedere i videoclip di artisti quali Ozzy Osbourne, Depeche Mode, Thw Who, i Queen e Amy Winehouse. Con buona pace di Paky e della sua “Blauer”…