Il 32enne fin qui si sta godendo l’ottimo campionato del Sion e già dopo la vittoria ottenuta contro il Basilea aveva trascorso una serata in discoteca nel bresciano con il rapper francese Dadju, suo grande amico, come venne documentato dai social. La stessa cosa si è ripetuta dopo il successo colto contro il San Gallo, ma questa volta Mario si è fermato a Losanna, nel quartiere Flon, dove si trovano i club più alla moda della città. Ovviamente i telefonini erano lì ad aspettarlo e in un video lo si vede uscire da un locale mentre tanta di dirigersi verso il parcheggio; è però evidente quanto SuperMario fosse barcollante, tanto che due persone lo devono sostenere ed accompagnare.
Sono immagini che ovviamente fanno palare, anche perché in campo Mario non sta rendendo e inoltre diserta gli allenamenti. Per lui ha parlato il presidente del Sion, Constantin, che al ‘Blick’ ha detto che “Mario ha ancora molto lavoro da fare, lo sappiamo tutti. Ma puoi anche festeggiare una vittoria, lo abbiamo fatto anche noi all’epoca e abbiamo anche bevuto un drink o due. I ragazzi hanno anche il diritto di farlo oggi. Mario è stato ripreso ma non era solo: c’era la sua ragazza e dieci giocatori del Sion, che avevano preso parte alla festa. Balotelli, Sion, Cavaré, Moubandje e altri sei. La domenica hanno avuto il giorno libero e lunedì sono tornati tutti sul terreno di gioco. Mario inoltre martedì è andato dal medico che gli ha diagnosticato la bronchite, ha preso gli antibiotici e ora deve finire il ciclo”.
Il caso sembrerebbe chiuso… sembrerebbe…
Das fängt ja gut an Sion-Star Mario #Balotelli torkelt durch Lausanne… https://t.co/NuuzLuKnyb pic.twitter.com/Cwp5RyikIf
— Nau (@nau_live) September 13, 2022