Magazine, 20 dicembre 2022

Chiara Ferragni contro gli haters: "Fate schifo"

È scoppiata la polemica su un post pubblicato sabato su Instragram da Chiara Ferragni. La nota influencer italiana ha pubblicato un video che la immortalava in lingerie rossa. Un 'reel' pubblicato per una pubblicità di un noto marchio di biancheria intima. Non diverso, quindi, da alcuni condivisi nel corso degli anni. Questa volta, però, alcuni followers hanno attaccato la Ferragni con commenti non lusinghieri. 


L'influencer è stata criticata per aver mostrato il proprio corpo ed è stata accusata per - secondo i commenti - non portare rispetto verso chi si alza alle 6 del mattino per guadagnare mille euro al mese. C'è anche chi ha chiesto se non si sente in imbarazzo nei confronti dei due figli, Leone e Vittoria. L'imprenditrice da 28 milioni di follower ha risposto per le rime pubblicando alcuni degli insulti ricevuti, sia da donne che da uomini. Quattro parole per descrivere quello che pensa. "Secondo me fate schifo".

"Tutti vediamo cose che non ci piacciono nel mondo dei social e anche nella vita normale. Ma se vediamo una cosa che non ci piace, di solito non andiamo da quella persona a dire: “Questa cosa mi fa schifo, fai schifo, hai un fisico di m..., sei una sfigata”. Quindi evitiamo di farlo anche sui social. Un po’ più di educazione, c...!".

E ancora: "Sono abituata a leggere certi commenti. Li subisco da quando ho 19 anni. Però almeno non fate finta che sia libertà di pensiero, perché questa è maleducazione sotto tutti i punti di vista".

Guarda anche 

Al ristorante come al concerto dei Coldplay: moglie scopre il marito con l’amante grazie al video-spot sui social

PALERMO (Italia) – Alla moglie aveva detto che era impegnato in una cena di lavoro, ma in realtà era al ristorante con un’altra donna. L’uomo per...
14.12.2025
Magazine

Belen rischia il botto a St. Moritz: il video è virale

ST. MORITZ – Quando c’è di mezzo Belen Rodriguez, i social impazziscono sempre. Questa volta a diventare virale è stata una piccola disavventura...
12.12.2025
Magazine

Non trova parcheggio e lascia la Ferrari sul balcone: non finisce bene

VIENNA (Austria) – È un’esperienza che un po’ tutti abbiamo vissuto: girare per minuti e minuti per le vie di una città senza trovare parc...
11.12.2025
Magazine

Elodie in lacrime saluta tutti: “Torno nel 2027”

LUGANO – “È stato un tour bellissimo, mi avete dato tanto amore e vi ringrazio. Adesso mi fermo per un po’, posso già dirvi che torno nel ...
09.12.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto