DUBAI (UAE) – Dopo la vacanza ai Caraibi, Noemi Bocchi ha avuto giusto il tempo di cambiare i bagagli per ripartire verso le spiagge soleggiate di Dubai dove Francesco Totti ha preso parte al Footgold Tournament insieme ad altre vecchie glorie del calcio. La nuova Lady Totti ha così preso posto tra le wags e, insieme alle mogli e compagne degli altri giocatori, ha passato le giornate tra relax in spiaggia e partite a padel e party eleganti.
Noemi può così ancora sfoggiare il fisico messo in risalto dagli scatti rubati dai paparazzi a Miami, sottolineando il suo sex appeal nella prima vera uscita ufficiale della coppia. Lei di giorno si rilassa in spiaggia in bikini insieme alle mogli degli ex calciatori oppure si diverte in appassionanti partite di padel. Ma la sera diventa la protagonista degli eventi di gala.
Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno così festeggiato 1 anno d’amore, iniziato proprio a Capodanno 2022, permettendo così al Pupone di non pensare al 14 marzo, quando è prevista la prima udienza del divorzio con Ilary Blasi: gli avvocati sono al lavoro per raggiungere un accordo consensuale che sembra lontanissimo.