Sport, 31 gennaio 2023

Dani Alves in carcere se la gioca a calcio: “Niente mi spaventa”

I legali dell’ex Barcellona hanno chiesto il rilascio provvisorio, la moglie ha cancellato tutte le loro foto

BARCELLONA (Spagna) – È tornato a parlare Dani Alves, dal carcere spagnolo dove è detenuto con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 23 anni avvenuta lo scorso 30 dicembre in una discoteca di Barcellona. “Accetterò qualsiasi cosa accada. Sono uscito di casa quando avev0 15 anni – ha dichiarato come riportato da ‘La Vanguardia’ – Ho superato situazioni molto difficili e complicate nella mia vita, passerà anche questa. Niente mi spaventa”.
 
 
Gli avvocati dell’ex difensore del Barcellona si sono attivati per chiedere la scarcerazione in attesa del processo. Dani Alves nel contempo condivide la cella con un altro brasiliano, Coutinho, che già conosceva perché ha lavorato per anni come buttafuori di alcuni discoteche della città catalana ed era una guardia del corpo di Ronaldinho. 

 
 
Nel frattempo Alves ha partecipato a una partita di calcio con gli altri detenuti. La voce si è sparsa rapidamente: tutti i funzionari e i dirigenti del carcere hanno cominciato ad affollare il campo per non perdersi un evento così raro.
 
 
Fuori dalle mura del carcere, invece, il clima non è così disteso. Joana Sanz, la moglie del calciatore, ha cancellato dal suo account Instagram tutte le foto col marito, compresi gli scatti del matrimonio celebrato sei anni fa.

Guarda anche 

ACB, che vergogna!

CAROUGE - Per trovare un kappaò così clamoroso bisognaritornare indietro di 16 anni, al secondo dell’eraGiulini quando il Bellinzona&nb...
06.04.2025
Sport

Mourinho, ma che fai? Prende per il naso l’allenatore del Galatasaray e lo butta a terra

ISTANBUL (Turchia) – Non trova veramente pace José Mourinho in Turchia. Dopo le tante critiche ricevute nelle ultime settimane e dopo le tante parole dette n...
03.04.2025
Sport

Alisha Lehmann e l’amore con Ramon Bachmann: “Nel 2025 tutti possono uscire con chi vogliono”

TORINO (Italia) – Alisha Lehmann non passa sicuramente inosservata, sia in campo per le sue qualità tecniche, sia fuori dal manto erboso, soprattutto sui soc...
01.04.2025
Sport

“La violenza si può battere solo se tutti collaborano”

LUGANO - I recenti brutti episodi di violenza hanno gettato nuove ombre sul calcio regionale e soprattutto sul nostro movimento giovanile: sembra che alla stupi...
03.04.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto