Svizzera, 10 marzo 2023

Quattro persone morte in un incendio a Yverdon-les-Bains

Quattro persone appartenenti alla stessa famiglia sono morti giovedì mattina nell'incendio della loro villa a Yverdon-les-Bains (VD), a seguito di un'esplosione. Un bambino manca ancora all'appello, ha dichiarato la polizia cantonale nel primo pomeriggio.

Le vittime sono state scoperte in mattinata a Yverdon-les-Bains (VD) in una villa in fiamme. Secondo "24 heures", una forte esplosione ha avuto luogo intorno alle 6.40 di giovedì. I vicini, allertati dal rumore, hanno chiamato direttamente i vigili del fuoco.



I servizi di emergenza sono entrati nella villa per cercare gli occupanti. Secondo "24 heures", i parenti della madre non sono riusciti a contattarla. Alle 8.15 sono stati evacuati dalla polizia. Tre ambulanze si sono recate sul posto ed è stata allestita un'unità di supporto psicologico.

Le cause dell'incidente non sono ancora note. Il Ministero pubblico vodese ha aperto un'inchiesta e il procuratore di turno si è recato sul posto. Le indagini sono state affidate agli investigatori dell'unità antincendio e alla polizia scientifica della polizia di sicurezza. La polizia ha lanciato un appello ai testimoni.

Guarda anche 

Un adolescente muore cercando di entrare in un negozio in piena notte

Un 16enne è morto nella notte tra venerdì e sabato cercando di entrare in un negozio di Vevey, nel canton Vaud. Come riporta "24 Heures", la poliz...
30.03.2025
Svizzera

Una faida mortale tra clan si conclude con una condanna a quattro anni di carcere e espulsione

L'accoltellamento mortale di un giovane, cittadino kosovaro, da parte di suo zio ha portato alla condanna di quest'ultimo, che dovrà passare quattro anni i...
08.02.2025
Svizzera

Drogata, picchiata e stuprata: dovranno passare 23 anni in carcere per una brutale aggressione sessuale

Un caso di stupro commesso nel canton Vaud nel 2022 ha portato alla condanna del principale imputato a 20 anni di carcere. La violenza è stata tale che la stessa v...
29.01.2025
Svizzera

Almeno 66 persone morte nell'incendio di un albergo in Turchia

Almeno 66 persone sono morte e 51 sono rimaste ferite in un incendio scoppiato in un albergo di una stazione sciistica nella Turchia centrale. L'incendio è sco...
22.01.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto