Sport, 14 marzo 2023

Segna contro la Roma, alla moglie gli augurano un aborto

Un tifoso giallorosso ha così commentato un post della compagna di Berardi, dopo la vittoria del Sassuolo all’Olimpico

REGGIO EMILIA (Italia) – Che il mondo del calcio, dei tifosi sia un mondo fatto di passione, di gioie e dolori è un dato di fatto. Ma quando tutto questo cade in atteggiamenti davvero scandalosi, nessuno può fare finta di niente. L’ultimo ‘attacco’ seppur virtuale arriva da Roma, dove domenica sera il Sassuolo ha vinto per 4-3 in casa dei giallorossi di Mourinho.
 
 
Protagonista del match è stato Domenico Berardi, autore di una rete su calcio di rigore, ma anche di un episodio che ha fatto discutere molto, ovvero l’espulsione del difensore giallorosso, Kumbulla, reo di aver scalciato lo stesso attaccante italiano mentre questo era a terra. A dirla tutta, lo stesso Berardi aveva iniziato a provocare il suo rivale, con un calcetto mentre si trovavano avvinghiati a terra in area di rigore, solo che la reazione del 23enne albanese è stata decisamente plateale, tanto da portare l’arbitro – dopo visione della VAR – a decretare il calcio di rigore e la sua espulsione. 

 
 
Apriti cielo e come spesso accade, tramite i social, i famosi ‘leoni da tastiera’ hanno fornito il peggio di loro. Francesca Fantuzzi, moglie dello stesso Berardi, infatti sul suo profilo social ha mostrato il gol del marito su rigore, ma poco dopo ha pubblicato anche un messaggio che le era da poco arrivato da un tifoso giallorosso: “Chissà se nascerà, a volte non succede”.
 
 
Il chiaro e orrendo riferimento è alla seconda gravidanza di Francesca che ha da poco annunciato di aspettare il secondogenito. Lei ha così replicato: “Complimenti, sei pure un padre. Ma la vogliamo smettere?”.
 
 
Già… ma quando la smetteranno questi personaggi?

Guarda anche 

Senza patente e sotto l'effetto di droghe, uno svizzero semina il caos in Romania mentre vuole far visita a Dracula

La notizia, inizialmente riportata dai media rumeni, è stata ampiamente ripresa anche dalla stampa internazionale. Uno svizzero di 19 anni, andato in Romania per i...
22.10.2024
Svizzera

Numero record di aborti in Svizzera nel 2023

Nel 2023 in Svizzera il numero delle interruzioni di gravidanza ha raggiunto un record. L'anno scorso in Svizzera sono stati registrati 12'045 aborti, contro gli ...
05.07.2024
Svizzera

Parcheggia il Suv sul marciapiede davanti al ristorante: si ritrova il cofano “apparecchiato”

ROMA (Italia) – Apparecchiato per due, con tanto di fiorellino al centro. E un biglietto d’accompagnamento, con parole non tanto al miele. È ciò...
16.05.2024
Magazine

Dovrà passare 8 mesi in carcere per aver aiutato la moglie ad abortire

Un cittadino kosovaro dovrà scontare otto mesi di carcere e pagare 8'500 franchi di spese processuali per l'aborto illegale della moglie. Nella sua sentenz...
02.05.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto