Ticino, 04 luglio 2023

Mendrisio, scomparsa una 16enne: l'annuncio della Polizia

È scomparsa da Mendrisio Serena Chelliah, 16enne avvistata l'ultima volta lo scorso 19 giugno a Mendrisio. La Polizia ha reso noti i connotati:  
 

  • carnagione bianca, corporatura snella, statura cm 168, età apparente anni 16, peso 55 kg, occhi castani scuri con strabismo leggero, viso ovale/rotondo, bocca larga, labbra sottili, naso dritto, capelli castani scuri, lisci, lunghi.
  •  

La

giovane si esprime in lingua italiana e portoghese. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, pantaloncini della tuta corti, di colore grigio, ciabatte infradito. Porta con sé uno zaino nero marca Nike e una borsetta color oro.
 

In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55

 
 
 

Guarda anche 

25 anni di TPL: dalla crescita alla svolta sostenibile del 14 dicembre

Venticinque anni fa una decisione politica coraggiosa ha segnato una svolta decisiva per la mobilità luganese: trasformare l’Azienda Comunale dei Trasport...
22.10.2025
Ticino

"Conflitti d'interesse a Losone, tutto a posto nel PLR?"

*Interpellanza Lega Losone A seguito delle dimissioni del municipale Daniele Pidò, il Partito Liberale Radicale (PLR) di Losone ha annunciato l’intenzione...
21.10.2025
Ticino

Martedì, il nuovo lunedì: nel pubblico il giorno nero delle assenze

TICINO - Cambia il calendario delle assenze nel pubblico. Se un tempo era il venerdì il giorno preferito per prendersi “un po’ di respiro”, og...
25.10.2025
Ticino

Il coordinatore della Lega dei Ticinesi interviene alla manifestazione a sostegno di allevatori e contadini: «Chiediamo rispetto per il lavoro e per le nostre tradizioni»

BELLINZONA - Parole forti di Daniele Piccaluga alla manifestazione organizzata sabato a Bellinzona in difesa degli allevatori e dei contadini ticinesi. Il coordinatore...
19.10.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto