Magazine, 22 agosto 2023

Britney, festa per il divorzio: posa in topless e si fa leccare da un amico

Notte fuori dal comune per la popstar con i suoi “ragazzi preferiti”

LOS ANGELES (USA) – Britney Spears ha deciso di dare una festa per il suo divorzio e per l’occasione ha posato in topless e si è fatta leccare da un amico: una notte decisamente su di giri, estrosa e selvaggia per la 41enne che ha anche postato un video del party. Dopo la fine del suo matrimonio con Sam Asghari la cantante si è data alla pazza gioia invitando a casa di un’amica i suoi “fav boys”, come li definisce.
 
 
Nel video Britney, stretta in un body verde luccicante, sorride mentre un ragazzo chiamato Dave si inginocchia e comincia a leccarle la gamba dal ginocchio alla coscia, mentre il cameraman lo incoraggia: “Inizia dallo stivale, fratello”. Poco dopo Britney è sdraiata sulla braccia di cinque uomini muscolosi e a torso nudo a bordo piscina. 

 
 
 
Un party anche provocatorio all’insegna del divertimento. La cantante solo pochi giorni fa aveva commentato sui social il divorzio con queste parole: “Come tutti sanno, io e Hesam non stiamo più assieme. Sei anni sono tanti per stare con qualcuno, quindi sono un po’ scioccata. Onestamente non sono affari di nessuno, ma non ce la faccio più a sopportare il dolore”.
 
 
I primi rumors sul divorzio risalgono a inizio agosto, dopo un “litigio nucleare”, come lo ha definito ‘Tmz’, a causa di una presunta infedeltà della cantante. Dopo la lite, l’attore aveva lasciato la casa dove vivevano assieme da tanto tempo ma avrebbe chiesto la separazione già a fine luglio citando “differenze inconciliabili”. Una decisione presa dopo che il comportamento di Britney “è diventato sempre più instabile”.

Guarda anche 

Wanda-Icardi e le urla delle figlie: “Aiutatemi per favore”

BUENOS AIRES (Argentina) – Il divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi si fa sempre più complicato, tra accuse, tensioni e dispute legali. Nel weekend i due ha...
18.03.2025
Magazine

Decine di migliaia di rumeni in piazza a sostegno di un candidato arrestato, “l'Unione europea ci ha rovinati”

Decine di migliaia di rumeni si sono riuniti sabato nel centro di Bucarest per sostenere il candidato alle presidenziali Calin Georgescu, incriminato dopo l'annullame...
02.03.2025
Mondo

Divorzio Wanda-Icardi: lei chiede 500'000 euro al mese

MILANO (Italia) – Si erano tanto amati, tanto che lei lasciò il suo ex marito per mettersi col lui, che era il miglior amico dell’ex, ma ora volano gli...
27.02.2025
Magazine

La manifestazione pro-Palestina al LAC non era stata autorizzata

La manifestazione pro-Palestina avvenuta lo scorso 23 gennaio a Lugano non era stata autorizzata. La protesta, ricordiamo, aveva allora suscitato un forte dibattito anche...
15.02.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto