Magazine, 14 settembre 2023

Tocca il fondoschiena della giornalista in diretta tv: arrestato!

Il giovane in questione ha importunato poi altre donne, come raccontato dalla reporter nel corso di un altro collegamento. Il ragazzo è stato fermato per violenza sessuale

MADRID (Spagna) – Un giovane è stato arrestato dalla polizia dopo aver molestato sessualmente la giornalista Isa Balado, del canale televisivo spagnolo ‘Cuatro’, che era in collegamento diretto nel centro di Madrid. La reporter del programma ‘En boca de todos’ stava raccontando di una rapina avvenuta in un negozio vicino, quando un giovane con gli occhiali da sole le si è avvicinato da dietro e le ha toccato il fondoschiena. Le immagini sono diventate virali e hanno creato reazioni indignate. 

 
 
La giornalista, del tutto gelata, ha provato a continuare il racconto ma il collega in studio, Nacho Abas, l’ha interrotta e dopo aver avuto conferma di quanto successo, le ha chiesto di parlare con “questo stupido ragazzo”. La giornalista, a disagio, ha affrontato il giovane che inizialmente ha negato di averla toccata. “Sì, l’hai fatto. Vorrei che mi lasciassi lavorare”, ha ribattuto la donna. Il giovane ha allora provato ad accarezzare la testa della giornalista, che lo ha schivato, per poi allontanarsi.
 
 
“Questo ragazzo è stupido. Isa, mi dispiace molto per quello che ti è appena successo. Che idiota, l’abbiamo registrato. Non hanno il diritto di fare quello che ha fatto lui, mi fa molto arrabbiare”, ha detto il conduttore.
 
 
In seguito la giornalista ha riferito che il ragazzo ha continuato a importunare tutte le donne nei paraggi e così gli agenti della polizia, avvisati dal programma stesso, si sono recati sul posto e lo hanno arrestato per violenza sessuale. “Li abbiamo chiamati perché devono agire. Speriamo di vedere le immagini dell’arresto di questa persona impresentabile”, ha detto Nacho Abad. Poco dopo la stessa polizia ha diffuso le immagini dell’arresto.

Guarda anche 

Condanna a Malta, il nome del politico del Centro (ora espulso) resta segreto: ma nel partito crescono le polemiche interne. "Forse il popolo già aveva capito che razza di vis.... fosse"

TICINO/MALTA – Il caso del ticinese già candidato per il Centro, condannato a Malta per molestie sessuali, continua a far discutere e ad agitare il partit...
16.08.2025
Ticino

Ancora segreto il nome del politico del Centro condannato a Malta. Robbiani attacca Fiorenzo Dadò: “Predica morale, ma il suo gregge è fuori controllo”

TICINO/MALTA - ll Centro si trova nuovamente sotto i riflettori, dopo la notizia della condanna a Malta di un politico ticinese per molestie sessuali. Secondo qua...
11.08.2025
Ticino

Condannato per molestie a Malta: il Centro avvia la procedura di espulsione, ma il nome del politico resta un mistero

TICINO/MALTA - Resta misteriosa l’identità del cittadino svizzero condannato lunedì scorso a Malta per molestie sessuali. Si sa solo che si tratta ...
08.08.2025
Ticino

Politico del Centro condannato a Malta a due anni per molestie

ASCONA/MALTA - È un ticinese di 59 anni, già candidato al Consiglio comunale di Ascona per il Centro, l’uomo condannato lunedì a Malta per m...
07.08.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto