MIAMI (USA) – Da quando è tornata single, Wanda Nara è incontenibile, soprattutto sui social. Da quando ha detto addio a Mauro Icardi, la showgirl argentina è ancora più sensuale e sui social mostra le sue curve strette in un micro bikini sulla spiaggia, per poi mostrare anche un topless da urlo: si tiene stretta il suo fra le mani e fa vedere i segni della tintarella, mandando in tilt i social.
“Il sole è forte, usa molta crema”, scrive Wanda da Miami, mostrando i segni dell’abbronzatura da Miami, tenendo stretto il seno tra le mani solleticando l’immaginazione e le fantasie dei followers. Mauro Icardi, che si trova in ritiro in montagna col Galatasaray, appare più sereno rispetto ai primi giorni dopo la separazione e ha condiviso l’immagine della ex moglie col commento “Ouch”. Che ci sia una riconciliazione in vista?
In effetti la storia d’amore tra i due è sempre stata un’altalena di sentimenti. Pochi giorni fa Wanda aveva annunciato la fine della sua relazione col calciatore: “Ho deciso di separarmi, ma non smetteremo di essere una famiglia. Non mi pento di nulla, ma oggi devo andare avanti da sola. Non c’è nessuno da incolpare, nessun terzo incomodo. Quello che c’è tra noi è sempre stato più forte di persone esterne”.