Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 agosto, un uomo è stato accoltellato in una strada principale a Birmingham (Inghilterra). Secondo le informazioni della BBC, che cita la polizia locale, la vittima, 40 anni, è stata portata in ospedale dove si trova in condizioni stabili.
Un video pubblicato su Snapchat mostra la scena dell'aggressione, in cui si vede un uomo che si prepara a attaccarne un altro con un coltello, mancandolo di pochi centimetri. L'aggressore ha afferrato l'uomo, che stava spingendo un passeggino pieno di oggetti ma nessun bambino, per la maglietta per impedirgli di indietreggiare. L'aggressore lo ha quindi pugnalato al collo mentre la gente per strada urlava in sottofondo.
L'uomo ferito è indietreggiato prima di notare il sangue che colava dalla ferita, premendo la mano sul collo. Poi si è avvicinato al suo aggressore mentre si sentivano risate e fischi nel filmato inquietante, ma una donna riesce a convincere la vittima ad andarsene.
Chiamata sul posto intorno all'1.30, la polizia ha effettuato quattro arresti. Tre uomini, di 34, 29 e 26 anni, nonché una donna di 22 anni sono stati arrestati in seguito a questo incidente. Le indagini continuano mentre la polizia locale, che ritiene che diverse persone fossero presenti nella zona al momento dell'incidente, sta cercando attivamente testimoni.
Sul luogo dell'incidente sono state montate delle tende blu all'interno del cordone di polizia. Secondo il Birmingham Mail, Dudley Road, la strada su cui l'uomo è stato accoltellato, è chiusa in entrambe le direzioni.