ROMA (Italia) – Con la “collega” Ambra hanno girato gran parte dell’Italia col loro particolare contest su Onlyfans, il ‘Calippo Tour’, ma qualcosa deve essere andato storto per la 22enne Paolina che, durante la trasmissione ‘Cartabianca’ ha condiviso la sua esperienza personale. La giovane creatore ha infatti scoperto di essere rimasta incinta, nonostante le avessero assicurato che tutti i rapporti avuti nel corso del tour sarebbero stati protetti.
Paolina ha raccontato come la scelta di lavorare su Onlyfans le abbia permesso di esprimersi e di guadagnare grazie ai contenuti per adulti: “Mi piace il sesso, ho fatto un video porno ed è andata bene”. Il tour, lo ricordiamo, ha coinvolto diverse tappe e ognuna di esse prevedeva l’incontro con ammiratori selezionati attraverso i social, con cui venivano poi girati dei video hard diffusi poi sulla piattaforma.
L’aspetto che ha suscitato il maggior scalpore è stata ovviamente la notizia della gravidanza inattesa. “I rapporti avuti durante il tour dovevano essere protetti”, ha raccontato Paolina, che è rimasta sorpresa da quanto accaduto. “Ho avuto rapporti con un influencer e sono convinta che sia lui il padre del bambino”.
Il presunto padre sarebbe Guglielmo, un influencer salernitano noto sui social col nickname di Dottor Bavaro, che ha circa 240'000 followers su TikTok. Dopo questa notizia anche la sua popolarità è cresciuta in maniera importante e in molti ritengono che l’intera vicenda della gravidanza possa essere parte di una strategia di marketing per ottenere maggiore visibilità, col sospetto che dietro ci sia la pianificazione da parte di un’agenzia specializzata.
A confermare il tutto, sul profilo dello stesso Guglielmo è anche apparso un video in cui viene mostrato il momento in cui un medico comunica ai due il risultato positivo del test di gravidanza. La scena mostra Paolina e Guglielmo mentre reagiscono alla notizia con una certa tensione e il tutto culmina con una litigata e le minacce di azioni legali.