MILANO (Italia) – Michelle Hunziker, nonostante due matrimoni finiti, resta raggiante, sempre col sorriso, piena di energie e crede ancora nell’amore. La conduttrice, che è stata sposata con Eros Ramazzotti e con Tomaso Trussardi, ora è single e al ‘Der Spiegel’ ha raccontato come dovrebbe essere il suo uomo ideale. “Non voglio più soffrire”, ha detto.
Nell’intervista, Michelle ha descritto il suo uomo ideale e qualcuno ancora spera in un ritorno di fiamma col suo primo marito, Eros Ramazzotti, con cui condivide il ruolo di nonna di Cesare. La Hunziker spera di trovare un uomo con cui instaurare un rapporto simile a quello che sua figllia ha col compagno Goffredo Cerza, con cui si sposerà presto.
“Mi piace un uomo galante, voglio sentirmi donna. Amo i complimenti, mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica, non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che randa davvero più bello il mio mondo, specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile. Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’”, ha detto Michelle.