Magazine, 31 dicembre 2024

Da Valentina Buchanan a Taylor Mega, passando per Asia Argento: la top3 del 2024

Queste le tre notizie che hanno più attirato le attenzioni di voi lettori nell’anno che sta per chiudersi

LUGANO – Il 2025 è ormai alle porte, il 2024 è pronto a salutarci e a restare nella storia. Una storia fatta di avvenimenti che hanno cambiato e sconvolto il mondo, basti pensare alle guerre che stanno imperversando in Europa e in tutto il Medioriente. Anche in Svizzera le notizie non sono state tutte positive, come dimenticare quanto è successo lo scorso giugno in Mesolcina e in Vallemaggia? 

 
 
Le notizie che però hanno attirato più le attenzioni dei nostri lettori sono state di tutt’altro tipo: più allegre, più da gossip, più spensierate. A partire dall’8 gennaio quando in Italia, in Serie A, è sbarcato il neo acquisto dell’Inter, il canadese Tajon Buchanan. Nulla di incredibile, direte. Ebbene, con l’esterno nord americano a Milano è arrivata anche Valentina Nivicki, la sua fidanzata. La sua bellezza ha fatto innamorare tutti e ha fatto incetta di visualizzazioni sulle nostre pagine.
 
 
Anche le nudità di Asia Argento hanno fatto viaggiare la mente dei nostri lettori, tanto che il selfie osé dell’attrice italiana ha fatto registrare un boom di click, di visualizzazioni e di commenti sui social. Bellissima e sexy come sempre Asia ha deciso di immortalarsi davanti allo specchio senza nulla addosso, sfidando la censura dei social, coprendo le parti intime con alcune emoticons.
 
 
Per completare il trittico delle top news, ecco il bikini sfoderato tra le nevi di St. Moritz da Taylor Mega. L’influencer, non temendo il freddo, ha fatto la gioia dei suoi followers. Dopo Abu Dhabi la bella Taylor ha deciso di rendere calda non solo la neve engadinese, ma anche le pagine del nostro sito.
 
 
Ve li ricordate? In ogni caso potrete rileggerli, cliccando sui link precedenti, e nel contempo vi auguriamo una buona fine e un buon inizio d’anno.

Guarda anche 

Buon 2025: la redazione del Mattinonline vi augura buon anno

LUGANO – Il 2024 appartiene ormai al passato, il 2025 corrisponde al presente e al futuro prossimo. Chiunque di noi si porterà dietro il proprio ricordo del...
01.01.2025
Ticino

Una domenica speciale: Buona Pasqua a tutti voi

La Pasqua, una giornata speciale che coinvolge tutti, dai più grandi ai più piccoli, in quella che rappresenta un momento santo ricco di amore e tradizione....
31.03.2024
Ticino

Dalla grave situazione della Migros, passando per Taylor Mega arrivando agli elicotteri: la nostra Top-3

LUGANO – 31 dicembre. La notte di San Silvestro si avvicina e siamo pronti a salutare anche il 2023. Un anno che ricorderemo soprattutto per la guerra che si &egrav...
31.12.2023
Magazine

Buon 2024: la redazione del Mattinonline vi augura buon anno

LUGANO – Il 2023 appartiene ormai al passato, il 2024 corrisponde al presente e al futuro prossimo. Chiunque di noi si porterà dietro il proprio ricordo del...
01.01.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto