MILANO (Italia) – Fabrizio Corona non vuole smettere di stupire e di dire la sua: l’ex paparazzo è tornato a parlare dell’ormai ex coppia Fedez-Chiara Ferragni, raccontando un retroscena del loro matrimonio. Stando a Corona, nel cuore del cantante “c’è sempre stata un’altra donna e per lei è stato male”. La ragazza in questione sarebbe Angelica Montini, bionda, milanese, che avrebbe fatto parte della vita del rapper anche “durante il matrimonio con Chiara Ferragni”.
L’influencer l’avrebbe scoperto per caso dopo la separazione, poiché lo stesso Fedez glielo avrebbe rivelato per sbaglio durante una telefonata: “Sei uno stronzo!”, fu il messaggio che Federico ricevette dalla ex moglie. Il rapper, inoltre, cinque minuti prima del matrimonio con la Ferragni “era in bagno nascosto e sapete con chi parlava? Con Angelica. Le diceva ‘Ti amo, se mi dici di mollare tutto, mollo tutto’. Lei gli avrebbe risposto: ‘Anche io ti amo, ma sono pronta a restare in disparte”, stando sempre a Corona.
Chiamata confermata dalla stessa Angelica all’ex paparazzo, così come il racconto di un tradimento avvenuto tra i due. Ma il rapporto tra i due naufragò proprio durante la presenza di Fedez e di Chiara Ferragni a San Remo, poco prima che lo stesso rapper salì sul palco di ‘Sarà Sanremo’ per annunciare il titolo del pezzo in gara. Sul palco, in effetti, Fedez apparve frastornato e sui social scoppiò immediatamente il caso, prima delle rassicurazioni sulla sua salute da parte del cantante. In realtà poco dopo Federico iniziò a sentirsi male, tanto da essere accompagnato dal presentatore, Carlo Conti, all’uscita.